Apple rende nuovamente disponibili gli iPhone 4S in Cina, le prime spedizioni entro il 2 Marzo

In seguito ai disordini causati circa 3 settimane fa nei pressi di un Apple Store, l’azienda decise di interrompere le vendite a tempo indeterminato. Fortunatamente per gli utenti orientali, il blocco è durato decisamente poco, a quanto pare la società di Cupertino ha deciso di riaprire il settore vendite e rendere nuovamente disponibile l’iPhone 4S.

Secondo quanto riporta il China Daily, Apple ha deciso di adottare le medesime precauzioni già in atto ad Hong Kong; a quanto pare è stata intrapresa la strada che porta ad un preordine online con conseguente sorteggio, ciò porterebbe ad una maggiore sicurezza nella vendita dei dispositivi e parallelamente ad evitare lo sfruttamento del desiderio della gente da parte di rivenditori non autorizzati.

Parallelamente, l’utilizzo di un metodo così macchinoso porta a pensare che possa trascorrere un determinato periodo di tempo dall’acquisto alla ricezione del dispositivo. Alla domanda relativa a quanto si debba aspettare risponde sempre il China Daily, affermando che ” se paghi oggi dovresti ricevere il prodotto domani, oppure in una data non oltre il 2 Marzo”.

Oltre a quanto riportato, ricordiamo che Apple ha imposto un massimo di due dispositivi per persona; in modo che gli utenti non possano acquistarne in grandi quantità e rivenderli a prezzi elevati.

Fonte iphone italia

Fai una domanda al Dr.A