Apple iPhone 5: ecco le possibili caratteristiche tecniche

Sono passati circa 4 mesi dalla presentazione ufficiale delliPhone 4S, e sul web già cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche dell’iPhone 5, telefono che dovrebbe essere una vera e proprio rivoluzione, e non una semplice evoluzione.

Prima di tutto, si ipotizza uno schermo multi-touch più grande, intorno ai 4 pollici. Questo perchè la concorrenza Android ormai è da anni che propone display di tali dimensioni per i terminali di fascia alta, e i 3.5 pollici dell’iPhone cominciano a stare stretti con alcune applicazioni.

Per quanto riguarda la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, molti sono convinti che Apple potrebbe finalmente decidere di supportarla. Ormai i tempi sono maturi, questa tecnologia comincia a diffondersi pian piano in tutti i Paesi del mondo.

Tra le novità ci dovrebbero poi essere una batteria più capiente, in grado quindi di garantire una maggiore autonomia d’utilizzo, e un design inedito, forse simile a quello dell’iPad 2. Il sistema operativo installato è facile che sia iOS 6.0, mentre per il processore tutti puntano sull’Apple A6 quad core.

Fonte : pianeta cellulare

Fai una domanda al Dr.A