Apple iPhone 5: gli analisti puntano sul lancio a Giugno

Stando a quanto svelato dal quotidiano economico The Commercial Times, diversi analisti finanziari della società Daiwa Securities si aspettano che Apple presenti ufficialmente il nuovo iPhone 5 nel corso della tradizionale conferenza stampa WWDC 2012 di Giugno.

Gli stessi analisti sono inoltre convinti che il melafonino utilizzerà la tecnologia touch “glass to glass”, grazie alla quale è possibile realizzare degli schermi ancora più sottili del normale. E’ quindi probabile che lo spessore sia inferiore a quello dell’iPhone 4S.

La casa di Cupertino lo scorso ottobre ha rotto la tradizione del lancio diiPhone prima dell’estate essenzialmente per due motivi: l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 non era ancora pronto, e lo tsunami in Giappone aveva rallentato la produzione dei sensori fotografici da 8 Megapixel.

L’azienda statunitense non ha ancora svelato le date del keynote, ma dando uno sguardo al sito ufficiale del Moscone Center di San Francisco è possibile notare che dal 10 al 15 Giugno sia stato prenotato lo spazio per un misterioso “Corporate Meeting”.

Fonte pianeta cellulare

Fai una domanda al Dr.A