Apple iPhone 5: gli analisti puntano sul lancio a Giugno

Stando a quanto svelato dal quotidiano economico The Commercial Times, diversi analisti finanziari della società Daiwa Securities si aspettano che Apple presenti ufficialmente il nuovo iPhone 5 nel corso della tradizionale conferenza stampa WWDC 2012 di Giugno.

Gli stessi analisti sono inoltre convinti che il melafonino utilizzerà la tecnologia touch “glass to glass”, grazie alla quale è possibile realizzare degli schermi ancora più sottili del normale. E’ quindi probabile che lo spessore sia inferiore a quello dell’iPhone 4S.

La casa di Cupertino lo scorso ottobre ha rotto la tradizione del lancio diiPhone prima dell’estate essenzialmente per due motivi: l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 non era ancora pronto, e lo tsunami in Giappone aveva rallentato la produzione dei sensori fotografici da 8 Megapixel.

L’azienda statunitense non ha ancora svelato le date del keynote, ma dando uno sguardo al sito ufficiale del Moscone Center di San Francisco è possibile notare che dal 10 al 15 Giugno sia stato prenotato lo spazio per un misterioso “Corporate Meeting”.

Fonte pianeta cellulare

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!