provato ipad3

ipad 3

Non sappiamo se e quanto sia vero, ma Jeremy Horwitz di iLounge ha recentemente rivelato di essere stato in grado, all’ultimo CES di Las Vegas, di testare con mano il nuovo tablet di Apple. iPad 3, a quanto pare, era presente all’evento statunitense, ed è stato mostrato a porte chiuse (molto chiuse) a pochissimi giornalisti del settore.

“Il corpo del nuovo iPad”, ci fa sapere Howitz, “è di poco più spesso dell’iPad 2, circa un millimetro, qualcosa di appena percettibile. Abbiamo sentito dire che gli unici accessori che potrebbero recare qualche problema sono i case, soprattutto quelli costruiti intorno alle dimensioni esatte di iPad 2. Interruttore centrale, pulsanti, altoparlanti e gli altri elementi sui bordi sono identici al predecessore. 
Sul retro notiamo una fotocamera leggermente più grande di quella di iPad 2, esattamente quanto quella di iPhone 4S, ma senza LED.”

A meno che non si sia inventato tutto, quindi, il nostro Jerry ha provato qualcosa. E se quello che dice è vero, iPad 3 potrebbe essere quasi identico al predecessore, mostrando differenze solo in termini interni. Non che ci dispiaccia, anche perché troviamo riuscitissimo il design di iPad 2, ma voi cosa ne pensate?

Fonte: ilounge

Fai una domanda al Dr.A