San Valentino, arrivano le app dell'amore da colorare su iPhone e iPad

San Valentino, arrivano le app dell’amore da colorare su iPhone e iPad

 Roma, 7 feb. (Ign) – L’amore per i genitori, verso gli animali e l’affetto verso gli amici. Sono i buoni sentimenti il tema scelto da JekoLab per arricchire Ditamatte, la collana dedicata ai bambini che ancora non hanno padronanza nella lettura e nella scrittura, con un regalo a tutti i piccoli disegnatori digitali.
JekoLab ha aggiunto infatti all’app gratuita Ditamatte, disponibile per iPhone e iPad e scaricabile dall’AppStore, cinque tavole dedicate a San Valentino, tutte da colorare con le dita, sfiorando lo schermo. Un cuore, un abbraccio, un fiore prendono vita colorandosi e animandosi, in un album da disegno digitale che farà divertire i bambini insieme a mamma e papà.
Per chi poi volesse aggiungere altre tavole, Jekolab propone due nuovi pacchetti aggiuntivi, acquistabili a 0,79 euro ciascuno (tramite la formula In-App Purchase): uno dedicato al mondo delle bambine, con 10 tavole a tema ‘Fate’ e uno al mondo dei bambini, con 10 tavole a tema ‘Dinosauri’. Oltre a questi pacchetti sono già disponibili Principesse, Ballerine, Pirati e Draghi.
JekoLab propone fiabe interattive e album da colorare con inchiostri digitali pensati per essere utilizzati dai più piccoli insieme ai genitori su smartphone e tablet.

 fonte: italy global nation

 

Fai una domanda al Dr.A