ultime notizie dal web su fotocamera e display dell'iphone 5

iPhone-5

Nelle ultime settimane i rumors sull’iPhone 5 si sono susseguiti senza sosta, con indiscrezioni che hanno riguardato soprattutto le caratteristiche tecniche. Al centro delle voci ci sono stati displayfotocamerabatteria e tecnologia LTE, ma andiamo a scoprire di cosa si tratta in realtà. Premettendo che non c’è nulla di confermato da parte diApple e che si tratta esclusivamente di rumors che girano sul web, possiamo dire che molti sostengono che queste ipotetiche caratteristiche saranno quelle del futuro melafonino.


Uno di questi è Josh Smith di Gotta Be Mobile che ha parlato soprattutto per quanto riguarda la fotocamera; secondo lui, quella che potrebbe essere integrata dalla Apple su iPhone 5sarà realizzata in collaborazione con Sony, dotata di sensore d’immagine CMOS, funzione Movie HDR e luce bianca per ottenere foto più nitide rispetto ad ora.

Lo smartphone della società di Cupertino, stando alle voci che circolano, implementerà anche la tecnologia 4G LTE per avere una connessione internet più veloce e poi ci sarà probabilmente anche una batteria più sottile e potente, capace di supportare al meglio proprio le reti di ultima generazione senza consumare troppa energia. Passando al display, infine, si è parlato a lungo di una dimensione leggermente maggiore, con un Retina Diplayda 4 pollici.

fonte: rete24

Fai una domanda al Dr.A