Paul McCartney in concerto live gratuito su iTunes e Apple TV

Segnalazione per i fan di Sir Paul McCartney. Il cantante, compositore, polistrumentista, produttore discografico e cinematografico, nonché sceneggiatore britannico terrà infatti un concerto presso i Capital Studios di Los Angeles in occasione del nuovo album Kisses on the Bottom, in uscita in settimana. Un atteso evento che verrà trasmesso in diretta streaming su iTunes e Apple TV.

Su Guitarworld, che per prima ha segnalato la notizia, si legge:

Paul McCartney commemorerà il rilascio del suo nuovo album, Kisses On The Bottom, con una performance gratuita in streaming che avrà luogo alle 19:00 PST di giovedì 9 febbraio presso i Capitol Studios di Los Angeles, dove è stato registrato gran parte dell’album. […]

Kisses on the Bottom, disponibile a partire da martedì 7 febbraio attraverso Hear Music/Concord, è un insieme degli standard con cui McCartney è cresciuto, con in più due nuove composizioni originali, “My Valentine” e “Only Our Hearts” cui hanno partecipato rispettivamente Eric Clapton e Stevie Wonder.

Registrato con l’aiuto di Tommy LiPuma e Diana Krall e la sua banda -che pure sarà presente all’evento in streaming live- Kiss On The Bottom è un viaggio personale attraverso le canzoni che, in qualche caso, il giovane McCartney ha ascoltato per la prima volta eseguite dal padre sul pianoforte di casa.

Fonte: mela blog

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.