iPad 3: Prime foto della scocca posteriore mostrano alcune novità…
Nelle ultime ore, stanno girando in rete alcune foto che ritrarrebbero la scocca posteriore del nuovo iPad 3. Le foto mostrano sia la parte interna che potrete vedere in alto messa a confronto con iPad 2, e sia quella esterna nella foto in basso.
Guardando la foto in alto, possiamo notare alcune differenze rispetto al modello precedente di iPad, che lasciano ipotizzare alcuni cambiamenti nel nuovo dispositivo:
- La scocca mostra un alloggiamento diverso per la logic board
- La logic board occuperebbe meno spazio di quella di iPad 2
- Lo spazio risparmiato dalla logic board dovrebbe essere sfruttato da una batteria con capacità ancora maggiore
- L’alloggiamento dell’obiettivo della fotocamera sembra diverso
- Lo spazio riservato allo schermo LCD sembra differente rispetto all’ iPad 2 quindi è ipotizzabile che il pannello sarà ridisegnato
- Sembra che lo spessore della scoccarimanga uguale a quello dell’iPad 2.
Nella foto in basso invece potremo notare come lo stile esterno del nuovo iPad 3 non dovrebbe differire dal modello precedente, se non per la posizione della fotocamera, che si avvicina di più al bordo.
Il design interno del nuovo iPad 3 potrebbe essere stato ridisegnato per poter ospitare una batteria più grande, al fine di poter installare un nuovo retina display ed un processore più potente.
Non ci resta che attendere, le ultime voci sulla data di uscita, convergono tutte nei primi 15 giorni di marzo.
fonte: iPhone 5 Apple - News and Rumors.