Apple iPhone 5 Caratteristiche, data di uscita e prezzo

Autore
Joel Fernandes

Come l’iPhone 5 è in procinto di essere rilasciato, e con tutte le speculazioni diffusione su Internet, la gente sta anticipando e disperatamente aspettando l’annuncio della data di rilascio di Apple iPhone 5, che ora dovrebbe avvenire in estate 2012. Molti fan e gli attuali consumatori iPhone di Apple si stanno chiedendo cosa innovativa di Apple funzioni si aggiungerà il nuovo iPhone 5.
UPDATE: Le voci più recenti indicano che l’iPhone 5 avrà un 4 + pollici, probabilmente fatta da gigante coreano LG. Tuttavia voci di un dispositivo a forma di goccia, sono state rinviate dopo un dipendente Foxconn in Cina ha rivelato che i campioni finora sono simmetrici di spessore. (Foxconn è la società che produce attualmente il 2 iPhone 4S e iPad per Apple). La stessa fonte rivela che nessuno dei campioni hanno l’iPhone 4 e iPhone 4S forme, e che nessuno dei dispositivi visto finora sono le versioni finali. Il dipendente, tuttavia, ha omesso di indicare le caratteristiche concrete che sono impostati per apparire in questa prossima generazione di iPhone.

Questo articolo riassume le varie caratteristiche e le specifiche che si prevede per lo sport del dispositivo.
Caratteristiche iPhone 5
Anche se Apple non rivela le esatte specifiche e le caratteristiche fino a quando il dispositivo è stato presentato ufficialmente, potremmo dettare alcune delle caratteristiche principali che ci si aspetta. Tuttavia, voci delle nuove funzionalità di iPhone 5, sia in termini di hardware e gli aggiornamenti software, sarà sicuramente invogliare qualsiasi acquirente smartphone.
Il telefono cellulare prossima è prevista per lo sport della Apple e più recenti chip del processore A5, icloud servizio, ad alta risoluzione della fotocamera, e un 4 + pollici dimensioni dello schermo. Qui ci sono alcuni tra i più attesi per iPhone 5 caratteristiche:
iOS 5
Apple ha annunciato iOS 5.0 e le sue caratteristiche durante l’indirizzo WWDC 2011 keynote il 6 giugno 2011. L’interfaccia utente è basata sul concetto di manipolazione diretta, utilizzando il multi-touch. Si prevede di venire con oltre 200 nuove funzionalità che includono il sistema di notifica migliore, Giornali e IMessage.
IMessage è un’applicazione che è stato sviluppato per competere con Blackberry Messenger.L’applicazione consentirà agli utenti di iPod Touch, iPhone e iPad per comunicare (molto simile a un servizio di chat) con l’altro. La funzione IMessage è stato integrato nel SMS / MMS applicazione utilizzata inizialmente sui modelli di iPhone.
icloud
Il iPhone5 dovrebbe avere il servizio icloud.
IPhone di Apple 5 è previsto per caratterizzare il nuovo servizio icloud per l’accesso remoto wireless di musica da tutti i computer e dispositivi mobili.
Il iPhone5 automaticamente la sincronizzazione con il icloud che permetterà agli utenti di memorizzare foto, calendari, applicazioni e documenti senza doverli memorizzare nella memoria del telefono cellulare. Apple sta inoltre cercando di legare in su con le aziende migliori etichette musicali di canzoni di licenza per il servizio icloud.
Tuttavia, lo stato le voci secondo cui Apple potrebbe rilasciare una low-cost “iPhone icloud” a fianco l’iPhone 5. Potrebbe essere chiamato “iPhone Mini”
“La Mini iPhone (o iPhone Nano, o altro) potrebbe avere stoccaggio molto minore di un iPhone tipico. La maggior parte dei probabili 8 gigabyte di memoria – lo stesso, come gli iPhone fascia più bassa adesso. Apple non impedirà agli utenti di archiviare i propri contenuti, perché sarebbe folle. Ma dal momento che ha una piccola quantità di memoria, Apple probabilmente spingere la capacità per effettuare lo streaming via MobileMe pure. ”
Processore A5 per alimentare il iPhone5
iPhone 5 ospiterà la A5 come il processore principale, che è tecnicamente lo stesso chip che alimenta attualmente il iPad 2. La A5 contiene un dual-core ARM Cortex-A9 CPU con NEON SIMD acceleratore e un dual core PowerVR SGX543MP2 GPU, il che significa che l’iPhone5 può fare il lavoro due volte in una sola volta. La velocità del processore sarà da qualche parte tra 1,2 a 1,5 GHz, probabilmente con una RAM da 1GB.
L’aggiornamento del processore viene fatto non solo di aumentare la velocità di elaborazione del telefono, ma anche di competere con l’aggiunta della nuova Samsung Galaxy S II.
Il chip A5 potrebbe effettivamente aumentare il consumo energetico, tuttavia, si dice che il chip ha “avuto una gestione dinamica di potere”, che può abbassare la [velocità] a seconda del carico di lavoro, e quindi efficiente fare uso del potere.
iPhone 5, Sport e una fotocamera migliore
Gli iPhone 4 sfoggia una fotocamera da 5 megapixel, quindi mi aspetto che l’iPhone 5 avrà un rivolti 8MP dual-LED flash della fotocamera. Tuttavia, questo non è davvero “impressionante”, dal momento che la maggior parte degli smartphone di fascia alta Android sono dotati di una fotocamera da 8 megapixel. Insieme a questo, l’iPhone 5 dovrebbe avere una fotocamera frontale per le chat video.
Secondo le fonti, Apple ha depositato domande di brevetto relative a diverse immagini 3D cattura per lo US Patent and Trademark Office in seguito a marzo. Ciò indica che l’iPhone 5 potrebbe dispongono di una fotocamera 3D. Il deposito indica che il dispositivo sarà in grado di acquisizione, l’elaborazione e il rendering di immagini 3D con doppia fotocamera hardware.
Un’altra caratteristica interessante è che l’iPhone 5 sarà in grado di scattare foto a Panorama.Essa opererà in modo simile alla domanda del ‘360 Panorama ‘in App Store. Esso vi permetterà di scattare foto in sequenza come si muove la fotocamera da un lato ad un altro, che alla fine si fatica unire le immagini per creare un panorama.
Inoltre, se Apple vuole davvero tenere il passo con la concorrenza di Android, allora potrebbe prendere in considerazione il miglioramento sulla risoluzione video ad una registrazione Full HD 1080p. Attualmente iPhone 4 ha una cattura video 720p a 30 fotogrammi al secondo.
Display e risoluzione
Non c’è stata una risoluzione dello schermo migliore a partire dal rilascio di iPhone 4.Attualmente l’iPhone 4 ha uno schermo di dimensioni 3,5 pollici, e le fonti indicano che Apple potrebbe rimanere bloccato con la dimensione attuale. Ma alcune fonti di altre (tra cui un recente rumor di un dipendente Foxconn in Cina) dicono che Apple sta progettando di aumentare la dimensione dello schermo a 4 + pollici con risoluzione dello schermo superiore.
Tuttavia, l’iPhone 5 potrebbe essere leggermente più larghi e sottili. Le dimensioni sono calcolate per essere: 4,33 “x 2,36” e 0,27 “spessore nella parte superiore e .21” in basso, mentre le dimensioni di iPhone 4 sono: 4,5 “x 2,31″ x 0,37 ”
Altre caratteristiche iPhone5
Ecco alcune delle altre caratteristiche che possiamo aspettarci da iPhone 5:
Altri iPhone 5 Caratteristiche
Face Recognition Security
4G/LTE sostegno *
Un nuovo, più moderno design del corpo
Schermo OLED
Antigraffio e schermo infrangibile
Sincronizzazione wireless con iTunes
Durata della batteria estesa
Supporto Flash
SIM-less telefono **
Tastiera fisica
RAM aumentata (da 512MB a 1GB)
Nuovo multi-tasking sguardo
HD audio
Built-in GPS
(*) Secondo AT & T i documenti trapelati dalla LulzSec, l’iPhone Apple 5 offrirà 4G e sarà LTE (Long Term Evolution) di rete compatibile. LTE è un progetto del 3rd Generation Partnership Project (3GPP), ed è il più recente standard nella tecnologia di rete mobile.
(**) Secondo International Business Times, si dice che l’iPhone 5 sarà caratterizzato da una nuova SIM-less design con 2 o 3 antenne interne per la compatibilità GSM e CDMA, che lo rendono un “WorldPhone”.
Le caratteristiche di cui sopra sono solo alcuni dei miglioramenti che possiamo aspettarci da Apple. Tuttavia, non posso assicurare che può essere vero, ma la maggior parte degli aggiornamenti sono più probabilità di essere utilizzati.
Apple vuole sicuramente a combattere contro i produttori di smartphone Android, come HTC e Samsung, e forse è per questo che il nuovo iPhone 5 ospiterà alcune delle caratteristiche principali.
iPhone 5 Data di lancio
Apple segue una tradizione di lanciare nuovi dispositivi in ​​loro estate Worldwide Developers Conference (WWDC), ma che non è accaduto quest’anno.Tuttavia, BGR ha riferito che un AT & T vice presidente ha confermato a diversi dipendenti che l’iPhone 5 che vanta un chip più forte per l’elaborazione dei dati e una fotocamera più avanzato è programmato per essere lanciato all’inizio di ottobre. Inoltre, il VP comunicato quanto segue in un gruppo di manager: “Aspettatevi cose per avere molto, molto impegnato nei prossimi 35-50 giorni, in modo da preparare le squadre di conseguenza.”Possiamo aspettarci l’annuncio di iPhone 5 entro la fine dell’anno, forse l’edizione 2012 della Conferenza Mondiale degli Sviluppatori Apple (WWDC, che probabilmente avrà luogo nel mese di giugno 2012. L’iPhone Apple 5 data di rilascio sarà quindi impostato per alcuni mesi più tardi.

L’iPhone 4 ha dimostrato di essere uno degli smartphone di maggior successo di tutti i tempi con vendendo oltre 1,7 milioni di dispositivi in ​​soli tre giorni di disponibilità, e le vendite di iPhone 4S ha colpito il tetto, con oltre 600.000 unità vendute il primo giorno. Ci aspettiamo che l’iPhone 5 sarà certamente replicare questo successo, e una cosa è certa – le vendite di iPhone 5 sarà sicuramente braccio e ci si può aspettare un numero enorme di persone in fila davanti ai negozi Apple quando il dispositivo è disponibile per la vendita.
In questa fase alcun prezzo ufficiale è stato svelato, ma ci aspettiamo che l’iPhone 5 ad essere lo stesso prezzo rispetto al 4S iPhone quando è stato rilasciato. Provvederemo ad aggiornare questa sezione non appena avremo maggiori informazioni su questo argomento.

Cosa ne pensi di iPhone 5? Vuoi comprare? Quando pensi che l’iPhone Apple 5 data di uscita sarà annunciata? Quali altre caratteristiche di iPhone 5 si aspetta? Fateci sapere lasciando i vostri commenti qui sotto. Se vuoi leggere la nostra recensione di iPhone 4S, fare clic su questo link: iPhone 4S

Una Risposta

  1. Its actually very difficult in this full of activity life to listen news on Television, so I simply use internet for that reason, and get the newest news.

Fai una domanda al Dr.A