iPhone, 5 cover indistruttibili

Proteggono da polvere, urti e pioggia. Ecco le custodie per il device che non deve chiedere mai

 

 Minimalista, etereo, sottile, l’iPhone ha un bel design, ma la robustezza non è certo il suo forte. Se vuoi proteggere il tuo acquisto con una cover più rude delle solite slim case, Incipio Bombproof propone una custodia da 29,99 dollari che trasforma l’iCoso in una granata. Resistentissimo, ha anche i copritasto e una pellicola coprischermo. Certo, le dimensioni sono generose, ma almeno protegge il nostro prezioso acquisto. Per gli anticonformisti c’è anche nei colori rosso, arancio, blu e rosa.

Sorta di portatelecomando bianco panna, Speck MightyVault ha tre strati protettivi, silicone agli angoli e una conchiglia in policarbonato removibile. Vera chicca i tappini che coprono i connettori e il jack cuffie così non ci entrano tutte le schifezze che hai in tasca. Qui però il prezzo sale a quota 49.95 dollari.

Esterno in policarbonato e interno in silicone per Case-Mate Tank, vero e proprio carroarmato da 60 dollaroni. Il coprischermo è retrattile e in polipropilene e dovrebbe garantire anche una discreta protezione dalla pioggia o dalle dita bagnate.

Per chi volesse esagerare ecco Griffin Technology Survivor. Come dice il nome è dedicato agli amanti delle avventure nella giungla che non vogliono perdere i contatti con il mondo. È come il guscio di un uovo: protegge da pioggia, polvere, graffi, umidità e risponde anche agli standard del dipartimento della Difesa americano. E ci mancherebbe altro, visti i 49,99 dollari scritti sul cartellino.

Virando verso altri lidi, Seidio CONVERT (49,95 dollari) ha due cover in uno . La più sottile è pensata per l’uso quotidiano mentre la seconda è dedicata a chi per lavoro o nel tempo libero si trova in condizioni sfavorevoli per un device. Ha anche il gancio alla cintura, ma per favore non usarlo in città: gli anni ’80 sono finiti da un pezzo.

Fai una domanda al Dr.A