nuovi spot dedicati ad iPhone 4S

Due nuovi spot dedicati ad iPhone 4S hanno fatto capolino nelle scorse ore nella sezione dedicata del sito Apple e su Youtube. Si intitolano “Road Trip” e “Rock God,” e si concentrano completamente sulle funzionalità più intriganti di Siri, il modesto assistente virtuale di Cupertino. Niente telefonate o feature alla portata della concorrenza, per intenderci, ma tonnellate di wow effect con la mela.

Nel primo dei due, vale a dire il video che trovate qui sopra, una coppia viaggia attraverso gli Stati Uniti per raggiungere Santa Cruz partendo dalla costa orientale; un viaggio lunghissimo, reso speciale dalle indicazioni fornite dal telefono; cose come il miglior BBQ di Kansas City, qualche indicazioni turistica e perfino l’aspetto d’una costellazione. Poi, la chicca finale e l’unica affermazione dell’intero spot, vale a dire “ricordami di farlo più tardi.”

Nel secondo, disponibile dopo il salto alla fine del post, un aspirante “dio del rock” decide di acquistare una nuova chitarra, di imparare a suonare “London Calling” e di aggiungere “Migraine Headache” alla sua lista di possibili nomi per la band; e già che c’è, chiede a Siri di “ricordare a Julie e Kate delle prove di stasera in garage.” La chiusura è memorabile: “Siri, d’ora in avanti chiamami dio del rock.” Buona visione.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.