le foto del Retina Display Sharp dell'iPad 3

Retina Display Sharp per iPad 3

Pian piano tutti i pezzi che compongono il mosaico dell’iPad 3 vengono svelati con immagini provenienti direttamente da qualche fonte interna alla catena produttiva che è riuscita a fotografarli e quindi a diffonderli in rete.

Dopo le foto della scocca posteriore ecco quindi le immagini del presunto display prodotto da Sharp destinato ad equipaggiare il nuovo iPad 3. Secondo la fonte si tratta di uno schermo da 9.7 pollici, ovvero la stessa identica dimensione del display utilizzato nelle precedenti generazioni di iPad, ma con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Il display dell’iPad 3 è dotato di tre connettori per il collegamento ai relativi circuiti, al posto dei due presenti nel pannello LCD dell’iPad 2, segno che il numero di pixel da pilotare è effettivamente più elevato, inoltre il diverso posizionamento dei fori per le viti sembra combaciare con i supporti presenti nella scocca posteriore avvistata ieri.

Tutto sembra quindi pronto per l’evento di presentazione dell’iPad 3 che dovrebbe svolgersi mercoledì 7 marzo.

Retina Display Sharp per iPad 3Retina Display Sharp per iPad 3Retina Display Sharp per iPad 3Retina Display Sharp per iPad 3

fonte melablog

Fai una domanda al Dr.A