Adam Crozier, amministratore delegato della più grande emittente commerciale della Gran Bretagna, ha sollevato la questione con la società quando ha preso il lavoro nel 2010, tra le aspettative che Apple avrebbe seguono il modello del marchio usato per il suo iPhone e iPadquando finalmente rotto televisione. Al momento, ITV, l'emittente del popolare drammaperiodo di Downton Abbey, ricevuto assicurazioni che Apple non avrebbe i muscoli nel suo territorio, almeno nel Regno Unito.
Interessante, la Apple TV è stato inizialmente bollato come iTV al rivelano, tuttavia, Apple harapidamente cambiato nome. La TV di Apple è ancora considerato un hobby da Apple. Se la società decide di andare a tutto vapore per il mercato televisivo, iTV sarebbe un nome molto meglio. Non è chiaro se Apple sarebbe volontà di rebrand del prodotto per il solo Regno Unitoo se avrebbe preso in considerazione l'acquisto di ITV a titolo definitivo.
Aggiornamento:
In una dichiarazione al limite, un portavoce ha detto che ITV, "pezzo The Telegraph è interamente speculativo, e non c'è stata recente dialogo tra ITV e Apple. ITV non ha altre osservazioni in merito.