Dott.Adriano primario della Clinica iPhone riparazioni immediate iDevice a Roma e provincia

Cosa faresti se hai rotto lo schermo del tuo iPhone?

Una prima reazione sarebbe quella di visitare il vostro negozio Apple più vicino. Dopo tutto, ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, conosciuta come Genius Bar. Voi portate il vostro iPhone a loro (o qualsiasi altro prodotto Apple) e un “genio” riparerà il vostro dispositivo.

Sembra abbastanza semplice. Ma se lo schermo del vostro iPhone è rotto, o è stato a contatto con  l’acqua, non è coperto dalla garanzia Apple. Per ottenere un nuovo telefono, si deve far fronte a una spesa di oltre 200 euro.Mentre aspetti (un bel po’) che te lo ridanno devi pagare l’affitto e le bollette, e poi 200 euro sono difficili da digerire.

Qui entra in gioco il dottor Adriano

Dottor Adrian (vero nome Adriano Massaccesi) è un vero e proprio “one-man” capace di ripristinare il vostro iPhone. Lavorando dal  suo negozio di Tivoli, il dottor Adrian è in grado di riparare il vostro iPhone al costo di un terzo di quello che pageresti all’Apple Store.

Ad esempio: hai uno schermo rotto dell’iPhone 4? Prezzo richiesto dal Dr.Adriano, solo 85 euro, capisci cosa vuol dire rompere un iPhone.

“E’ volato il mio iPhone dal motorino, ero furioso, tornato a casa mi sono messo a guardare i video di YouTube su come risolvere il problema, stavo impazzendo, ero rassegnato,già sapevo cosa mi aspettava”. “Questa è una riparazione abbastanza facile”, mi disse  il dottor Adriano durante una visita al suo negozio di Tivoli. Il dottor Adriano ha iniziato solo mettendo annunci su eBay. “La parte più difficile è stata la costruzione di una rete di persone nella mia città. Ogni cliente e’ importante perché  ha amici che hanno altri amici…Fornisco un buon servizio e una buona esperienza,lavoro con cura e passione che mi procura altri clienti e questa e’ la cosa principale, perchè gli dò la massima importanza”.

Il lavoro di Dr.Adriano 

“Hai avuto richieste di riparazione anche da Roma e fuori Roma ma come hai fatto a convincere i clienti che non potevano raggiungerti fino a Tivoli a farti spedire il loro prezioso iPhone per farlo riparare?“

” I clienti sono alla ricerca di un’alternativa, valida,sicura e più conveniente. Mi prendo la responsabilità per quello che sto per fare. Se qualcuno va su eBay, si compra il pezzo da sostituire e se lo monta da solo, si prendere una bella responsabilità che quasi sempre procura ulteriori danni. Se non riescono più ad avvitare e rimontare il loro telefono o buttano il pezzo o  friggono la scheda madre. Se io rovino l’ iPhone, lo sostituisco. Questa è serietà e reputazione che intendo mantenere per far progredire e ampliare la mia attività”, ha spiegato il dottore.

Dott.Adriano at work!

Chiunque abbia familiarità con la riparazione di prodotti Apple sa che ottenere le parti giuste è un compito difficile.Il dottor Adriano acquista solo componenti originali e di prima qualita’per gli iPhones, in modo da garantire  ottime riparazioni.Il Dottor Adriano ha detto: “E ‘difficile avere un fornitore affidabile con prezzi accettabili. Purtroppo esistono aziende,spesso fittizie e senza scrupoli che vendono ricambi usati e vi dicono che sono nuovi, vi diranno che sono ricambi originali e sono in realtà di terze parti, le cosiddette parti “knockoff”.Molti abboccano e poi si pentono.

Un iPhone con il nuovo vetro. Tutto in una giornata di lavoro. Adriano ha menzionato il piacere che ricava dal suo lavoro. “Se siete pratici con una buona manualità, e non siete terribilmente preoccupati di rompere il vostro iPhone, è divertente da fare, ma queste persone io non le incoraggio, le incoraggio a venire da me! “

3 Risposte

  1. It’s very trouble-free to find out any topic on net as compared to textbooks,
    as I found this post at this site.

  2. Admiring the persistence youu puut into your website and detailed information
    you provide. It’s good to come acrpss a blog every once in a while that isn’t the
    same unwanted rehashed information. Excellent read!

    I’ve saved your site and I’m adding your RSS feedds to my Google account.

  3. I am sure this post has touched all the internet viewers,
    its really really pleasant article on building up new web site.

Fai una domanda al Dr.A