Dottor Adriano the iPhone Doctor, riparazione iphone a domicilio a roma

di francesco lo russo
Cosa faresti se hai rotto lo schermo del tuo iPhone?
Una prima reazione sarebbe quella di visitare il vostro negozio Apple più vicino. Dopo tutto, ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, conosciuta come Genius Bar. Voi portate il vostro iPhone a loro (o qualsiasi altro prodotto Apple) e un “genio” riparerà il vostro dispositivo.
Sembra abbastanza semplice. Ma se lo schermo del vostro iPhone è rotto, o è stato a contatto con  l’acqua, non è coperto dalla garanzia Apple. Per ottenere un nuovo telefono, si deve far fronte a una spesa di oltre 200 euro. Devi pagare l’affitto e le bollette, e 200 euro sono piuttosto difficili da digerire.
Qui entra in gioco il dottor Adriano
Dottor Adrian (vero nome Adriano Massaccesi) è un vero e proprio “one-man” capace di ripristinare il vostro iPhone. Lavorando dal  suo negozio di Tivoli, il dottor Adrian è in grado di riparare il vostro iPhone al costo di un terzo di quello che pageresti all’Apple Store.
Ad esempio: hai uno schermo rotto dell’iPhone 4? Prezzo richiesto da Dr.Adrian è un semplicemente 85 euro, capisce cosa vuol dire rompere un iPhone.
“Mi è volato il mio iPhone dal motorino, ero furioso, tornato a casa mi sono messo a guardare i video di YouTube su come risolvere il problema, stavo impazzendo, ero rassegnato già sapevo cosa mi aspettava”. Questa è una soluzione abbastanza facile, mi disse  il dottor Adrian durante una visita al suo negozio di Tivoli. Io ho iniziato solo mettendo annunci su eBay. La parte più grande è stata la costruzione di una rete di persone qui in città. Un cliente può essere così importante perché la gente ha amici che hanno altri amici…Fornisco un buon servizio e una buona esperienza, che poi mi porta altri clienti e questo per me deve essere la cosa principale, gli dò la massima importanza.
Il lavoro di Dr.Adrian
Hai avuto richieste di riparazione anche a da Roma e fuori Roma ma come hai fatto a convincere i potenziali clienti che non potevano raggiungerti fino a Tivoli a farti spedire il loro prezioso iPhone e farci mettere le mani sopra da te?
Credo che i clienti sono alla ricerca di un’alternativa, qualcosa che è più conveniente. Mi prendo la responsabilità per quello che sto per fare. Se qualcuno va su eBay, compra una parte e lo fa da solo, si prendere una responsabilità che al di sopra di loro. Se non riescono più ad avvitare il loro telefono alla meglio buttano il pezzo e alle brutte friggono la scheda madre!.Se io rovino il loro iPhone, io lo sostituisco. Questa è una reputazione che intendo mantenere per far restare in piedi la mia attività, ha spiegato il dottore.
  Chiunque abbia familiarità con la riparazione del prodotto Apple sa che per ottenere le parti giuste è un compito difficile. Adriano non ha voluto rivelare dove acquista componenti di iPhone, in modo da proteggere tali relazioni. Dr. Adrian ha detto: “E ‘stato difficile per me trovare un fornitore che mi avrebbe dato un buon prezzo ed è essere anche affidabile. Perché c’è un sacco di pazzi senza scrupoli distributori cinesi là fuori. Sai, in giro ci sono persone che vi vendono ricambi usati e vi dicono che sono nuovi, vi diranno che sono ricambi originali e sono in realtà di terze parti, le parti “knockoff” economiche… io uso OEM [Original Equipment Manufacturer].
Un iPhone con il nuovo vetro. Tutto in una giornata di lavoro. Adriano ha menzionato il piacere che ricava dal suo lavoro. “Se siete pratici con una buona manualità, e non siete terribilmente preoccupati di rompere il vostro iPhone, è divertente da fare, ma queste persone io non le incoraggio, le incoraggio a venire da me! “
 
 
 
© 2012 Apple Inc. Tutti i diritti riservati. Apple, il logo Apple, iPhone e Safari sono marchi registrati di Apple Inc. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc. iTunes Store è un marchio di servizio registrato di Apple Inc. Il marchio Bluetooth è di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi uso da parte di Apple è concesso in licenza. Tutti gli altri prodotti e nomi di aziende citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Le specifiche dei prodotti sono soggette a modifica senza preavviso. Il presente materiale è fornito  a puro titolo informativo; Apple non si assume alcuna responsabilità in merito al suo utilizzo. © 2012 clinica i phone Tutti i diritti riservati. Apple, il logo Apple, iPhone, iPad, iPod e MacBook sono marchi registrati di Apple Inc.  Tutti gli altri prodotti e nomi di aziende citati sonomarchi dei rispettivi proprietari. Le specifiche dei prodotti sono soggette a modifica senza preavviso. Il presente materiale è fornito a puro titolo informativo; clinica iPhone non si assume alcuna responsabilità in merito al suo utilizzo.

Fai una domanda al Dr.A