retina display iPad3

Appena esce un nuovo prodotto Apple i ragazzi di iFixit provvedono subito a smontarlo per rivelare i segreti che si celano all’interno di ogni dispositivo della Mela, ma questa volta hanno anticipato i tempi, complice l’ampia diffusione dei componenti trapelati prima del lancio ufficiale dell’iPad 3.

MacRumors ha infatti inviato il presunto Retina Display di iPad 3 ad iFixit, in modo che potesse essere analizzato in dettaglio e magari alimentato per verificare l’effettiva risoluzione. Purtroppo il connettore di questo display ha dei contatti diversi rispetto a quelli dell’iPad 2 per cui non è stato possibile accenderlo.

iFixit ha comunque analizzato al microscopio questo display giungendo alla conclusione che effettivamente il pannello ha una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, che su uno schermo con diagonale di 9.7 pollici corrispondono ad una densità di pixel di 264 dpi.

 

fonte melablog

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!