iPad 3, tutti i Prezzi, di tutte le versioni


prezzo ipad 3
In rete sono apparsi i primi listini con i prezzi del nuovo iPad 3.

Vi possiamo subito dire che non sarete contenti di quello che state per leggere, infatti ci sono delle brutte notizie, l’iPad 3 costerà più del previsto!.

Le anteprime ci svelavano un prezzo uguale a quello dell’iPad 2, invece costerà di più, di circa 70-80 dollari (che da noi in Italia verranno trasformati quasi sicuramente in 70-80 euro in più, anche se in teoria la conversione dovrebbe essere più bassa, ma si sa che ogni volta ci costa sempre di più).


Se davvero ci sarà questo aumento, ci saranno tanti utenti delusi, e a questo punto non sappiamo nemmeno dirvi se il modello precedente calerà tanto diprezzo, a questo punto ci vengono i dubbi.
Nella foto potete vedere tutte le differenze dei prezzi tra l’iPad 2 e l’iPad3, in ogni tipo di versione, sia WiFi che WiFi+3G con le varie capacità. Dall’immagine possiamo notare che alla fine il modello più costoso avrà unprezzo di 899 euro, certo possiamo dire che è un tantino elevato per i nostri gusti (sicuramente anche per i vostri).

Questi prezzi sono solo dei rumors, niente di ufficiale, speriamo che non siano veramente così alti, altrimenti qualcuno (me compresa) il nuovo iPad 3 lo vedrà solo nei sogni.

Fai una domanda al Dr.A