Anticipazione iPhone 5 uscita

News iPhone 5: il portale giapponese Macotakara, servendosi di una fonte asiatica ritenuta molto e vicina alla casa di Cupertino ha svelato che il prossimo iPhone 5 dovrebbe essere commercializzato in autunno e non a Settembre o Ottobre come previsto inizialmente. Una scelta in controtendenza quella di Apple (nel caso l’uscita dell’iPhone 5 in autunno fosse confermata).

Apple avrebbe deciso di spostare l’uscita dell’iPhone 5 in autunno in modo da godere di un’attenzione mediatica maggiore per via delle feste natalizie e alla morte di Steve Jobs, avvenuta lo scorso autunno.

News iPhone 5: alcuni tra i manager di Apple vorrebbero infatti annunciare l’iPhone 5 proprio il giorno della scomparsa di Steve Jobs o comunque in Ottobre.

Un’operazione di marketing? Non solo, anche un giusto riconoscimento al fondatore di Apple, che mai si è risparmiato per l’azienda e tanto ha dato per far s’ che l’iPhone 5 fosse tra noi.

Rumors iPhone 5: non è la prima volta che si parla di un rilascio del device in autunno, recentemente l’analista finanziario Katy Huberty appartenente alla famosa banca investimenti Morgan Stanley aveva assunto interessanti informazioni da alcune fonti sottoposte al massimo riserbo.

Secondo tali fonti l’iPhone 5 avrebbe iniziato col suo ciclo di produzione verso il termine del secondo trimestre 2012, con una conseguente commercializzazione nel mese di Ottobre.

Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 si pensa che l’iPhone 5 sarà dotato di un display touch molto più ampio.

E’ previsto anche un processore più performante (forse vi sarà l’Apple A5x dual core che verrà installato anche sull’iPad 3).

Senza contare il supporto alle reti 4g Lte, un profilo più delicato e sottile e le fotocamere più performanti.

Considerazioni Finali su iPhone 5

I rumors sull’iPhone 5 si rincorrono da ogni parte della rete.

Certo, molte indiscrezioni sull’iPhone 5 finiranno per essere vere, vista la vicinanza di alcune fonti alla società di Cupertino.

Si prospettano delle novità interessanti, non resta che attendere l’uscita sul mercato dell’iPhone 5.

Fai una domanda al Dr.A