Editor di scrivania, iPad 3 evento, Touch Photoshop, voci e esche link, nuove funzionalità

Editor's desk: iPad 3 event, rumors and linkbait, latest features

Accidenti! Quel 7 Marzo 2012 rumor data di annuncio si rivelò esatta. Apple effettivamente svelare la loro iPad di prossima generazione a San Francisco il prossimo Mercoledì, e non dubiterà dominare le notizie, e la nostra attenzione, per le settimane a venire. In attesa di un’onda gigantesca che per colpire noi, però, c’è un sacco di altre cose interessanti happening …

iPad 3 evento

Apple iPad event set for March 7, 10am PT

Ora che gli inviti sono andati fuori e l’iPad 3 evento è ufficiale, siamo passati attraverso tutte le voci hardware e software abbiamo tracking e mettere insieme un mostro iPad 3 preview dell’evento. Georgia anche messo insieme un paio di sondaggi per chiedere il vostro iPad 3 aspettative. Assicuratevi di avere i vostri voti pollici

Mentre una tonnellata di materiale è stato immotivatamente già trapelato, tra cui quello che potrebbe essere un involucro esterno abbastanza completo c’è ancora molto che non sappiamo. Soprattutto sul software.

Quali applicazioni saranno di Apple in mostra sul palco? Hanno fatto GarageBand e iMovie in passato? Che cosa è rimasto? Quali saranno le caratteristiche grande eroe che mettono in risalto iPad 3 spot pubblicitari per il prossimo anno? E lo otterrà Siri? Molti di noi piacerebbe vedere Siri sul iPad 3, ma ci sono un sacco di sfide di Apple dovrà superare per renderla una grande esperienza.

Tutto ciò che possiamo fare ora però è vendere i nostri vecchi iPad, guardare per gli ultimi rumors minuto, e attendere Mercoledì.

Parlando di voci …

Supposed iPad 3 parts assembled on video, unsurprisingly looks like iPad 2

E’ abbastanza cauto distacco voci quando li ottiene. Più volte abbiamo ottenuto buone storie, si sedette su di loro per controllare e verificare ancora una volta, solo per vedere una pubblicazione tradizionale eseguire la prima storia. Va bene. A volte è meglio assicurarsi di prima. Quando si esegue una cosa è perché abbiamo un buon motivo, quindi è bello quando qualcosa come la data del 7 marzo iPad evento padelle fuori. (A volte è anche divertente.) Ora dobbiamo solo vedere cosa succede con il quad-core del processore che, e molti altri, sentito era a bordo, il 30 Marzo 2012 data di rilascio abbiamo ascoltato la settimana scorsa, e che grandemicro-storia dock per l’iPhone 5.

Abbiamo un collegamento a un sacco di voci di altri siti, però, e c’è stata una tonnellata di iPad 3 cose ultimamente. Alcuni di voi sembrano amarla – ti arrabbi se prendiamo troppo tempo per farli collegato. Altri di voi non sembrano prendersi cura di loro molto a tutti. La buona cosa circa la natura timeline dei siti web è che si può sempre saltare qualcosa che non ti interessano e andare a qualcosa che fa. Ma per l’amor di interesse, qui è come lo stiamo manipolazione.

La nostra strategia attuale è quella di pubblicare tutto ciò che riceve un sacco di attenzione e cercare di fornire qualche analisi e qualche contesto. Se sembra possibile, diremo così, e se non ha senso, ti dico anche questo. Se è solo ridicolo, ci peccare per eccesso di non pubblicazione.

Il nostro lavoro è sempre e solo per servire i nostri lettori, spettatori e ascoltatori. Se questo significa aiutare ordinare attraverso il diluvio di voci che vengono prima di un lancio di Apple importante, è quello che faremo.

Il che mi porta a ciò che non lo faremo.


Definizioni per linkbait variare. Ecco la mia – quando qualcuno messaggi intelligenti qualcosa incendiaria, stravagante, o altrimenti asinino in un tentativo di finto di essere controverso e attirare l’attenzione negativa.Quando si tratta di iMore, che significa roba stupida Apple. Un sacco di siti grandi e grandi personalità sono stati postare cose muta di Apple recentemente ed è davvero forte la tentazione di prendere l’esca e rispondere. Abbiamo fatto in passato. Ma non finisce mai. In realtà, dimostra loro la strategia funziona e li incoraggia a farlo di nuovo. E ancora.

Amo snarky confutazioni, ma non riesco a leggere le citazioni di trazione che vengono confutate snarkily più.Richiedi takedown chowder valgono una risatina, ma tutto ciò che in ultima analisi, generare crediti sono zuppa di più per prendere giù. Che si tratti di siti web o Twitter, link a stupide storie di Apple si rivela solo la loro formula e tutto ciò che finire con Apple sono storie più stupide. C’è così tanto intelligente, perspicace, ispirando il commento viene scritto nello spazio di Apple è davvero sconfortante che la roba muto sembra essere sempre tanti collegamenti. Ciò di cui abbiamo veramente bisogno è una non-link protocollo. In assenza di questo, c’è ancora qualcosa che possiamo fare.

Stiamo andando a compensare la linkbait non postare con l’alta qualità, con grande cura i collegamenti a contenuti molto bene da persone veramente intelligenti. Come la recente articolo di Richard Gaywood su TUAW su Mac Retina Display, iPads, e HiDPI: Fare la matematica che abbiamo legato all’inizio della settimana.

Qui ci sono alcuni di più:

OS X @ 2X da App Cubby David Barnard, che continua l’esplorazione di Mac display Retina.
3 dell’iPad display Retina significa guai per molte applicazioni a causa di limite di 20 MB di download di Apple 3G da The Next Web Matthew Panzarino, che chiede giustamente cosa gonfiare dimensioni app farà per le vendite d’impulso app.
Retina e Universal MacStories ‘Federico Viticci offre alcune possibili soluzioni al problema.
Temi frequenti, intense e mature suggestivo Arment Marco guarda Apple continua, coerente, pratica sbalorditiva di etichettare qualsiasi applicazione con un integrato nel browser web (UIWebView) come 17 + e spaventare i potenziali clienti con avvisi di contenuti “Frequent / Intense”.
L’errore di lettura da Ben Brooks sul modello di business la leggibilità confusione fa sì per i creatori di contenuti e utenti del servizio allo stesso modo.
Non sono d’accordo con tutte le loro opinioni sia, ma quando ho letto pensavo-stimolanti idee, mi fa mettere in discussione i miei preconcetti. A volte a cambiare la mia mente, a volte non lo faccio. Ma in entrambi i casi ho vissuto un processo, affinato i miei pensieri, e arrivare ad avere più opinioni.

Quando ho letto la roba muto, anche quando ho letto persone intelligenti che spiegano perché è stupido, in ultima analisi, mi sento ancora più stupido. Preferisco concentrare sulle cose intelligenti.

Parlando delle cose intelligenti

How my iPad helped me Learn to Play Guitar

Queste nuove colonne di cui ho parlato la scorsa settimana diventano sempre meglio.

Come posso utilizzare il mio iPhone per il lavoro di polizia è da CrackBerry.com ‘s David Boyd e approfondisce come gli agenti delle forze dell’ordine possono beneficiare di tecnologia mobile di Apple.
In difesa di Cydia, App Store jailbreak è Ally il contro-argomento Agony Georgia e l’estasi del pezzo Cydia da un paio di settimane fa.
Come rendere il vostro iPhone fotografa più potente con lo spazio negativo è l’ultima in serie iPhoneography straordinaria di Leanna.
Come il mio iPad mi ha aiutato imparare a suonare la chitarra è un pezzo meraviglioso Gary che mi fa pensare anche io ho una possibilità di capire come jam …
Nexia Recensione Home Security Bundle: Il futuro della domotica iPhone è ora la Georgia ha dare un’occhiata a domotica, in stile iPhone
Cercare più a venire, anche se prendiamo una pausa di questa settimana per coprire iPad 3.

Adobe Photoshop touch

imore_photoshop_touch
Una delle cose che non vengono scritte la scorsa settimana è stata la mia opinione Adobe Photoshop Touch.Ho iniziato ad usare tutta la settimana e sto ancora profondamente in conflitto da essa. Da un lato, si tratta di un app fantastica, con ottimi tutorial per principianti, e che porta un sacco di grandi caratteristiche e funzionalità al iPad, e mostra quanto sia incredibile grande schermo, dispositivi multitouch può essere per la creazione di contenuti. D’altra parte, è un’esperienza terribilmente frustrante che disturba i miei tentativi di utilizzare davvero ad ogni turno.

Non so se è perché Photoshop Touch è un AIR cross-compilazione e non un app iPad nativa, e che riduce la sua intuitività e solleva il sovraccarico cognitivo per quasi tutte le attività. Potrebbe anche essere alcune delle decisioni dell’interfaccia utente, ad esempio, avere una e pulsante è una strana, la scelta del tutto opaco. Sto assumendo l’iPad impone anche dei limiti, ad esempio, la dimensione della tela massimo va bene per le immagini del blog ma troppo vincolata per lavoro professionale. (Potrebbe un iPad 3 con maggiore potenza di elaborazione e RAM ovviare a questo?) Il mascheramento è troppo imprecisa per i miei gusti.

La linea di fondo per me è questo – ho lavorato come designer per oltre un decennio e ha vissuto per anni in Photoshop, e mentre posso avere un sacco di divertimento con il tocco di Photoshop, non posso nemmeno cominciare a fare un lavoro vero e proprio con esso.

Non ha nemmeno supporta nativamente i file PSD per gridare forte.

C’è una reale opportunità qui per una Pixelmator o Accorn o anche un Apple-made iPhoto / Aperture di ridefinire il re della collina di imaging per la prossima generazione di apparecchi informatici.

Adobe dovrebbe essere spaventato dalle loro calze a tale proposito. Essi dovrebbero dimenticare tutto questo AIR / Flash nonsense, dimenticare proteggere la piattaforma di lock-in, rimboccarsi le maniche e concentrarsi al 100% a fare una fantastica app la creazione di contenuti di nuovo.

Unisciti a noi il 7 marzo

Saremo su Ustream Mercoledì alle 01:00 GMT ET/10am PT/6pm durante l’iPad 3 evento con una edizione speciale iPhone live podcast, e noi seguiremo con un post-game show durante la nostra solita 09:00 ET/6pm PT / 02:00 GMT. Che si tratti di un iPad 3 o prende un altro nome, se vediamo un TV 1080p Apple o un nuovo iPod touch, sia Time Capsule nuovi dietro le quinte o qualcosa di completamente nuovo, noi lo dare tutto il commento, il colore e l’analisi , in grado di gestire. E ci piacerebbe per voi di unirvi a noi.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.