Come Dissociare un Dispositivo da Sky Go

Alcuni utenti ci hanno chiesto come e se è possibile dissociare dei dispositivi da Sky Go. Certamente è possibile e la procedura online per farlo è molto semplice. Qui di seguito vi offriamo una miniguida:

Premessa: Per fare questa procedura dovete ovviamente già avere attivo Sky Go.

1- Per prima cosa andate sul sito di Sky www.sky.it

2- Vi troverete davanti una schermata come quella di sotto, fate click su “FAI DA TE”:

3- Adesso inserite i vostri dati di accesso e accedete a sky (se non siete in possesso dei dati d’accesso iscrivetevi in pochi passaggi):

4- Una volta effettuato il login si aprirà una pagina come quella di sotto e fate click su “I Tuoi Dati”:

5- Vi ritroverete in una pagina dove sono raccolti tutti i vostri dati relativi all’abbonamento Sky, scorrete infondo alla pagina e come ultima casella troverete proprio quella relativa a Sky Go, nel mio caso non risultano dispositivi associati, però nel caso vi fossero compariranno i codici relativi ai dispositivi e un tasto con scritto “Svuota Lista”, quello che dovete fare è proprio svuotare la vostra lista di dispositivi associati:

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Valeria Agosta

5 anni fa

Ame non compare l’ultima videata con dispositivi associat

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico - Web by Cooldesign

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray