Puoi jailbreak il nuovo iPad, Apple TV, e iOS 5.1?

State of the jailbreak: iOS 5.1 and the new iPad

 

Sarai in grado di jailbreak del nuovo iPad e si può jailbreak appena rilasciato iOS 5,1 software? Se sei un jailbreaker come me, che è probabilmente la prima domanda ti ha chiesto ieri a seguito di grandi anche di Apple. So che è la domanda che molti di voi ci chiedono.

Ecco il punto.

Il nuovo iPad

A partire da ora, in realtà non so molto diverso da quello probabilmente non ci sarà un jailbreak pronto per il rilascio. Considerando il nuovo iPad è dotato di un processore A5X aggiornato, possiamo tranquillamente assumere qualsiasi strumento esistente dovranno essere pesantemente aggiornato per sostenerlo. Considerato il tempo impiegato per fare il jailbreak di iPhone 4S e iPad 2 il processore A5 potremmo essere in attesa per un bel po. Non c’è proprio nessun modo di sapere fino a quando gli sviluppatori di jailbreak mettere le mani sul nuovo iPad e mettersi al lavoro.

Linea di fondo, non comprare il nuovo iPad in attesa di jailbreak giorno.

L’attuale e la nuova AppleTV

Se hai un AppleTV2 corrente generazione e si aggiorna al firmware più recente, perdi il jailbreak. Se hai salvato i blob, sarete bene downgrade ma se desideri che il tuo jailbreak schiena.

Anche se non siamo ancora sicuri, quando si tratta della terza generazione di AppleTV, FireCore sembra abbastanza certo che sarete in grado di rilasciare un aggiornamento per il jailbreak della nuova iterazione della AppleTV pure.

Will atv Flash (nero) è compatibile?

La risposta breve è: Sì! Ci sarà sicuramente qualche ostacolo da superare per ottenere tutto ciò che fino a velocità, ma sulla base delle nostre esperienze passate e progredire fino ad ora siamo fiduciosi possiamo mettere i pezzi a posto per farlo accadere.

Anche in questo caso, non aspettatevi di essere in grado di jailbreak che un giorno, ma le probabilità sono, avrai un jailbreak il più presto possibile.

iOS 5.1 per iPhone 4S e iPad 2

Se avete un iPhone 4S 2 o iPad (che sia l’uso del chipset di Apple A5) e si desidera mantenere il jailbreak, consiglio vivamente di stare lontani da iOS 5.1. Non appena si ferma la firma di Apple iOS 5.0.1, non sarà in grado di downgrade, anche se hai il tuo blob SHSH salvato.

L’unica eccezione a questo è se avete un iPad 2 che ha blob salvate per una qualche versione di IOS 4. Sarete in grado di downgrade a quelli. gli utenti iPhone 4S non sarà in grado di downgrade.

Se si vuole rimanere jailbroken, stare lontano da iOS 5 per ora.

iOS 5.1 per iPhone 4 e iPad originale

Il Dev-Team ha rilasciato un jailbreak tethered di iOS 5,1 via 0.9.10b6 redsn0w che funziona con l’iPhone 4 e iPad originale. Se muori dalla voglia di aggiornare a iOS 5.1 e stai bene con l’essere legati, si può andare avanti a destra.

Mi raccomando stare untethered su iOS 5.0.1 fino a quando una versione untethered per iOS 5.1 è rilasciato, tuttavia. Per chi non ha familiarità con ciò che significa tethering, sarà praticamente necessario collegare al vostro computer ogni volta che si desidera o necessità di riavviare il vostro iPhone o iPad originale. Ciò significa che in qualsiasi momento i tuoi dispositivi non si spegne o si esaurisce, si deve tornare a redsn0w ed eseguire quello che viene chiamato un avvio tethered.

Il lato alto è che si sarà in grado di tornare downgrade a iOS 5.0.1 o versioni precedenti iOS, a differenza di iPhone 4S e iPad 2 utenti, finché hai i tuoi blob salvato.

Ancora una volta, a meno che non si ha realmente bisogno iOS 5,1 ora e non la mente una pastoia, stare lontano.

iOS 5.1 per iPhone 3G

Se hai un ROM di boot più vecchio, è possibile aggiornare a iOS 5.1 e godere di un jailbreak untethered. Più recenti dispositivi di boot rom saranno legati proprio come l’iPhone 4 e iPad originale.

Unlockers

Se ci si basa sull’utilizzo di un programma come ultrasn0w per un software di sblocco, io suggerirei di tenere a bada. Se avete voglia di avere realmente iOS 5.1, è possibile farlo, ma devi creare un personalizzato IPSW al fine di aggiornare in modo che il baseband rimarrà in contatto. Potete farlo con la versione appena rilasciata di redsn0w disponibili nella nostra sezione download tramite il link sottostante.

Conclusione

Se davvero ami il tuo jailbreak e tutte le applicazioni, hack, e bastone utilities con iOS 5.0.1 o versioni precedenti un iPad 2 o versioni precedenti.

Mentre evasioni guinzaglio sono tollerabili, io davvero non credo iOS 5,1 aggiunto sufficienti caratteristiche che meritano di passare a un jailbreak tethered jailbreak o di perdere il tutto. A meno che non stai morendo di controllare il nuovo software come iPhoto per iOS, la maggior parte degli utenti sarà perfettamente bene su iOS 5.0.1 untethered per ora. E se si vuole veramente un iPad nuovo, ottenere e godere magazzino per ora.

 

 

Fai una domanda al Dr.A