Dopo l'evento nuovo iPad, Internet non esplose con lode per la visualizzazione Retina del nuovo iPad, o è A5X quad-core chipset grafico, o la disponibilità di modelli 4G LTE. No, è esplosa con Apple polemiche evitando il "iPad 3" nome e basta andare con il nuovo "iPad".
Si noti che non è "il nuovo iPad", è il nuovo "iPad". Apple sta semplicemente riferirsi ad esso come "il nuovo iPad" perché è l'iPad che è nuovo. Heck, anche con l'iPhone, che dispone attualmente di un sistema di numerazione di sorta, è indicato come "nuovo" dalla maggior parte delle persone. Molte persone non sanno cosa il numero di modello più recente iPhone è, o pensano di fare e sbagliare. In diverse occasioni, ho avuto la gente dice qualcosa come "sì, ben mio fratello ha il 4G iPhone!" Quando dicendo loro ho avuto un iPhone 4. Si tratta di un punto noto di confusione (e uno che probabilmente ha capito male, grazie a AT & T e Apple).
Ieri, Simon Sage, ha espresso la sua avversione per il nuovo nome e ha sostenuto che anche se il resto della linea di prodotti Apple - iMac, Macbook Pro, Macbook Air, iPad - non sono numerati, Apple continua a non andare in giro chiamandoli "la nuovo [inserire qui il nome del prodotto] ".
In realtà. Fanno. Ecco "Il nuovo iMac".
E "Il nuovo MacBook Air".
E "Il nuovo Mac Pro".
Essi non possono aver fatto come ripetutamente o come molti luoghi, come hanno fatto "il nuovo iPad", ma lo hanno fatto. E per una ragione. MacBook e iPod non hanno avuto i numeri di prima, in modo che il nuovo MacBook o il nuovo iPod è una transizione facile.L'iPad scorso è stato il "iPad 2" così Apple ha bisogno di sottolineare che, mentre l'ultimo modello non viene chiamato il "iPad 3", è ancora l'ultimo modello. E 'ancora nuovo. La parola è semplicemente un termine descrittivo per andare insieme con esso e sottolineare la transizione.
Garantisco il nuovo iPad non arriverà in una scatola con l'etichetta "Il nuovo iPad".
Per quanto riguarda l'argomento che ci sia alcun modo di distinguere tra i modelli iPad, che è qualcosa che abbiamo già imparato ad affrontare. Proprio come abbiamo "iPod touch (3a generazione)" e "iMac (inizio 20.110)", avremo "iPad (3a generazione)" o "iPad (inizio 2012)". Ora, io sono d'accordo che con l'iPad, è un po 'diverso perché Apple metterà in vendita due modelli allo stesso tempo, ma in realtà, non cambia nulla.L'iPad attuale otterrà i riflettori, e da qualche parte in un angolo sarà il modello dello scorso anno con l'etichetta appropriata.
Sono anche d'accordo che per questo anno, e questo solo anno, il rebranding potrebbe confondere i clienti. Il fatto che l'iPad 2 è più vecchio del iPad è sconcertante, così, assolutamente questo sarà fonte di confusione per i consumatori -, ma è proprio per questo Apple sta essere così risoluto circa riferendosi al più recente iPad come "il nuovo iPad".
Apple è sempre stato implacabile sulla abbracciare il cambiamento e sta li serviva molto bene. "IPad" è più semplice, più forte e più Apple-like. È meglio. Le persone hanno la tendenza a resistere al cambiamento, quindi è certamente comprensibile che molti ha reagito con forza, anche negativamente ad Apple di chiamare il nuovo iPad semplicemente il nuovo iPad.
Probabilmente, errore di Apple non era con axing lo schema di numerazione ora, ma con partenza in primo luogo. La ripercussione di tale errore è hanno un anno di confusione. In un paio di anni da adesso, questo sarà un non-problema. E in realtà, quanto sarà questa confusione effettivamente male? Un cliente sta per entrare e chiedere un iPad, un dipendente li mostrano entrambi i modelli, e faranno prendere una decisione. Avrà a zero effetto sulla linea di fondo di Apple.
Torna nel mese di ottobre, avevo previsto che Apple stava andando a fare questa mossa denominazione con la nuova generazione di iPhone. Sembra che l'ho inchiodato, ho sottovalutato quanto velocemente avrebbero muoversi.