Tema Mac osx Lion per Windows 7,mac os x lion skin

La grafica di un Mac è davvero stupenda, migliore di quella Windows, come trasformare la vostra grafica di Windows 7 in quella di un Mac OS X Lion, il procedimento è semplicissimo, scaricare  Lion Skin Pack per windows 7 da  qui:

Cliccare qui per scaricarlo

decomprimere il file scaricato,ed avviare l’installazione. Ecco la procedura completa:

  • Nella prima schermata che vi appare cliccate su Next,poi ancora su Next ed ancora una volta suNext,successivamente su Install,attendete l’installazione,al termine dell’installazione spuntate su Reboot Now e cliccate su Finish. Al termine del riavvio del Pc potrete godervi il vostro tema in stile Mac.
Attenzione: al termine dell’installazione del tema potrebbe venirvi richiesto il download di un componente aggiuntivo per la gestione del tema. Ignorate il messaggio e continuate con l’installazione.

Nel caso vogliate ritornare all’aspetto originale di Windows 7, vi basterà disinstallare Lion Skin Pack o semplicemente recarvi in Aspetto e personalizzazione e selezionare il tema predefinito di Windows.

2 Risposte

  1. Non riesco più a far ritornare windows 7 com’era prima dopo aver installato il tema lion mac. Ho disinstallato il tema, selezionato il tema classico di windows 7 ma le cartelle hanno ancora l’aspetto di quella del mac e lo start non è come quello dei windows normali ma è rimasta la mela dei mac. Non so proprio come fare! Nel computer ho trovato dei file del tema lion mac che non possono essere eliminati! Ho provato a cancellarli in tutti i modi ma non vengono eliminati. Aiutoo

    1. ciao angela non trattiamo con windows non possiamo aiutarti, ripariamo solamente mac computer, comunque ti conviene formattare il pc!

Fai una domanda al Dr.A