Tema Mac osx Lion per Windows 7,mac os x lion skin

La grafica di un Mac è davvero stupenda, migliore di quella Windows, come trasformare la vostra grafica di Windows 7 in quella di un Mac OS X Lion, il procedimento è semplicissimo, scaricare  Lion Skin Pack per windows 7 da  qui:

Cliccare qui per scaricarlo

decomprimere il file scaricato,ed avviare l’installazione. Ecco la procedura completa:

  • Nella prima schermata che vi appare cliccate su Next,poi ancora su Next ed ancora una volta suNext,successivamente su Install,attendete l’installazione,al termine dell’installazione spuntate su Reboot Now e cliccate su Finish. Al termine del riavvio del Pc potrete godervi il vostro tema in stile Mac.
Attenzione: al termine dell’installazione del tema potrebbe venirvi richiesto il download di un componente aggiuntivo per la gestione del tema. Ignorate il messaggio e continuate con l’installazione.

Nel caso vogliate ritornare all’aspetto originale di Windows 7, vi basterà disinstallare Lion Skin Pack o semplicemente recarvi in Aspetto e personalizzazione e selezionare il tema predefinito di Windows.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!