Come effettuare il jailbreak iOS 5.1 con Sn0wbreeze v2.9.2

Prima di oggi abbiamo portato i dettagli su iH8sn0w del rilascio di Sn0wbreeze 2.9.2 per Windows.Ora abbiamo messo insieme un tutorial scritto insieme ad un video tutorial che guida l’utente attraverso l’intero processo di jailbreak tethered di iOS 5.1 su Windows.Si tratta di un jailbreak tethered per la non-A5 solo i dispositivi, quindi non funziona con la 4S iPhone, e iPad 2. Se si dispone di un dispositivo idoneo come l’iPhone 4 o iPad 1, è ok!

Passo 1: Mettere il dispositivo in modalità DFU.

Passaggio 2: Download Sn0wbreeze 2.9.2 dalla nostra pagina dei download downloads page, ed eseguire in modalità di compatibilità con Windows XP come amministratore.

Passo 3: Fare clic su OK, Avanti e quindi su Sfoglia e selezionare il firmware iOS 5,1 per il dispositivo. Assicurarsi che Sn0wbreeze è in grado di verificare la periferica e quindi fare clic su Avanti.

Passo 4: Fare clic su Modalità Simple dalla tua lista di opzioni, e Sn0wbreeze creerà un file custom firmware e metterlo sul desktop una volta completato.

Passo 5: Una volta che il firmware è stato costruito, fare clic su OK, e il posto di nuovo il dispositivo in modalità DFU e Fare clic su Start. Questo metterà il dispositivo in modalità PwnedDFU.

Fase 6: Sn0wbreeze Close, aprire iTunes, e quindi tenere premuto il tasto Maiusc sulla tastiera e fare clic su Ripristina. Selezionate il custom firmware Sn0wbreeze dal desktop, e lasciare che iTunes ripristinare il dispositivo.

Passo 7: Una volta ripristinato, impostare il dispositivo, e si dovrebbe vedere l’icona di Cydia a pagina 2 della schermata Home. Posizionare dispositivo si torna in modalità DFU.

Step 8: Individuare la cartella iBooty sul desktop che Sn0wbreeze crea, ed eseguire iBooty. Seleziona il tuo dispositivo dal menu a tendina in basso a destra, e fare clic su Avvia. Questo comando farà eseguire un boot tethered in modo da poter utilizzare il dispositivo. Ogni volta che si riavvia il dispositivo, sarà necessario mettere il dispositivo in modalità DFU ed eseguire un boot tethered con iBooty.

Step 9: Una volta che il dispositivo è tornato a vostra schermata Home, è possibile installare Cydia e iniziare a utilizzare il nuovo dispositivo jailbroken.

Se avete bisogno di ulteriore assistenza e informazioni relative Sn0wbreeze, assicurati di controllare la nostra pagina dedicata Sn0wbreeze per questa eccellente utility di Windows-only jailbreak.our dedicated Sn0wBreeze page

Fai una domanda al Dr.A