Gli accessori dell'iPad 2 possono essere utili per il nuovo iPad?

Una delle domande che ci stanno poste più spesso in questi giorni è se i nostri attuali iPad 2 accessori – in particolare i casi – lavorerà con il nuovo iPad quando arriva il Venerdì. Naturalmente stiamo chiedendo a tale proposito – amiamo i nostri accessori! Mentre si può lamentare quando Apple non cambia un disegno, ci lamentiamo altrettanto quando lo fanno, e dobbiamo comprare nuovi casi!

La risposta breve è – dipende l’accessorio o il caso. Alcuni di loro funzionano bene con il nuovo iPad, e altri no. Rompiamo che verso il basso.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il nuovo iPad vs iPad 2: racconto del nastro

In base alla dimensione della piastra frontale da solo, il nuovo iPad e l’iPad 2 guardare praticamente identico (con lo schermo spento, ovviamente). Sono entrambi 9,50 centimetri di altezza e 7,31 centimetri di larghezza. Il nuovo iPad è leggermente più spesso, tuttavia, a 0,37 pollici contro 0,34 pollici di spessore. E ‘anche leggermente più pesante, a 1,44 libra sterline contro 1,33 per la versione Wi-Fi, o libra 1.46 vs 1.35 sterline per la versione 3G/4G. Il nuovo iPad dispone anche di bordi più rastremati rispetto al iPad 2.

Anche se il peso non farà la differenza per la maggior parte accessori, lo spessore e le diverse assottiglia attorno ai bordi saranno sicuramente per molti di loro. Che potrebbe anche alterare in cui il foro della fotocamera (se presente) e le cuffie, dock, e ritagli altri pulsanti sono allineate

Maniche / sacchetto casi

iPad 2 casi manica potrebbe adattarsi al nuovo iPad. Sono tagliate solitamente con spazio sufficiente per un iPad 2 per ottenere facilmente dentro e fuori, e il sacchetto più come stile ha una probabilità di gran lunga maggiore di gestire lo spessore extra. La differenza di cono bordo non dovrebbe essere un problema per loro due. Che si tratti di casi in pelle o tessuto non dovrebbe avere importanza. Se hanno pezzi stampati appositamente studiati per adattarsi perfettamente al iPad 2 backplate, tuttavia, sarà probabilmente un problema.

Disk / protezione casi

iPad 2 casi difficili sono in genere costruiti in giro per avvolgere comodamente il dispositivo per offrire la massima protezione possibile, pur mantenendo massa verso il basso, allo stesso tempo. Sfortunatamente, che significa sia lo spessore e la differenza di rastremazione bordo, forse anche posizioni ritaglio, sarà probabilmente tappi spettacolo per uno di essi quando si tratta di montaggio del nuovo iPad.

Intelligenti Covers

iPad 2 Covers intelligenti, se è quello che giurano, sembrano essere totalmente compatibile con il nuovo iPad. Dato che coprono solo la piastra frontale identico, che si trova alla ragione.

Skins, film, e protettori dello schermo

iPad 2 Skins, film, e protettori dello schermo sarà probabilmente adatta se sono previsti e concepiti solo per coprire la parte anteriore del dispositivo. Anche in questo caso, il nuovo iPad sembra avere un faceplate identica a quella iPad 2. Se sono il design per coprire la schiena e bordi, a causa della differenza di spessore e si assottiglia, immagino che ci possono essere problemi in fila tutto alla perfezione attorno ai pulsanti, altoparlanti e porte.

Casi resistenti agli agenti atmosferici

iPad 2 casi resistenti, se stiamo parlando esclusivamente sulle grandi sacchi progettati per mantenere il vostro dispositivo al sicuro in una piscina o su una spiaggia deve essere perfettamente bene per il nuovo iPad pure. Sono generalmente tagliati molto generosamente con un sacco di spazio per risparmiare, così, mentre potrebbe essere leggermente più stretto, dovrebbe essere praticabile.

Cuffie, altoparlanti e speaker dock

iPad 2 cuffie senza fili Bluetooth e altoparlanti dovrebbe funzionare bene con il nuovo iPad. Mentre il nuovo iPad supporta anche la nuova tecnologia Bluetooth 4.0, supporta ancora le versioni precedenti e, quindi nessun problema.

iPad 2 cuffie cablate e gli altoparlanti non dovrebbero altresì avere problemi di montaggio in cuffia identica da 3,5 mm.

Banchine altoparlanti, tuttavia, potrebbe causare problemi a causa della differenza nella cuffia. Alcune società potrebbe fornire adattatori o nuovi moduli di connessione per adattarsi al nuovo iPad, ma altri no.

Tastiere e stilo

iPad 2 tastiere wireless dovrebbe funzionare bene con il nuovo iPad per lo stesso motivo altri accessori Bluetooth “solo lavoro” – è il vantaggio di essere wireless. Tuttavia, se sono costruiti in un caso o un supporto di aggancio, che potrebbe sicuramente avere problemi a calzare il nuovo iPad.

iPad 2 stili dovrebbero “solo lavoro” pure. Anche se il nuovo iPad ha un display Retina, è ancora capacitivo e funziona ancora la stessa schermata di iPad 2.

Caricabatterie, cavi e supporti

iPad 2 caricatori e cavi potrebbe essere compatibile. Il connettore dock sul nuovo iPad è identico a iPads passato, in modo che il cavo bianco dock Apple dovrebbe funzionare bene, così come qualsiasi altro, cavo simile. Di Apple elenca anche la loro dock come compatibile sia con l’iPad 2 e il nuovo iPad. Tuttavia, altri bacini non può essere. Sarà ancora una volta scendere a spessore e cono.

Apple non elencare i loro iPad 2 cavo 10w di ricarica compatibili con il nuovo iPad 3, né sono molti altri elencati in quanto compatibili, per cui ci possono essere problemi con questi.

Serve ancora aiuto?

Stiamo per essere tenuta traccia di accessori iPad nuovi e compatibilità nel nostro forum iPad accessori. Se vi imbattete in qualsiasi lista di accessori che si sono compatibili, o trovare qualcuno che sicuramente non sono, o se semplicemente avete altre domande e hanno bisogno di un aiuto extra, salta su oltre!

Fai una domanda al Dr.A