Prima Apple TV (1080p) recensioni

The 2012 Apple TV

Anche se può essere messo in ombra dalle recensioni iPad nuove incombenti di grandi dimensioni, selezionare journos hanno avuto qualche tempo con il nuovo Apple TV, e hanno inviato commenti ampiamente positivi. Giusto per ricapitolare, la nuova Apple TV introduce lo streaming video 1080p, l'accesso al cloud-memorizzati filmati iTunes, e una nuova interfaccia utente brand. Il punto di prezzo $ 99 è bloccato, e anche la progettazione hardware.

MG Siegler di TechCrunch vede la nuova Apple TV come una minaccia ai tradizionali basati su disco multimediale HD.

No, Apple non ha dato un incentivo enorme per gli attuali possessori di Apple TV di aggiornare la casella più recente. Ma hanno dato un incentivo enorme per milioni di persone senza un Apple TV per ottenere uno. E questo è una cattiva notizia per Blu-ray.
Il Verge Joshua Topolsky vuole vedere più contenuti disponibili sul nuovo Apple TV.
Se Apple può ottenere il contenuto in atto - anche Hulu e HBO apps Go andrebbe un modo terribilmente lungo - la Apple TV sarà un dispositivo davvero killer, se l'azienda decide mai di fare un vero set TV. Fino ad allora, i dispositivi di Roku e Western Digital continuano ad offrire opzioni più complete per il cavo di tronchesi.
MacWorld Jason Snell piace il pricetag.
A $ 99, la terza generazione di Apple TV continua ad essere come eccellente valore del precedente modello e ora supporta la superiore qualità video anche. Questa è una buona cosa.
The Loop di Jim Dalrymple amato il nuovo accesso nuvola sul nuovo Apple TV.
La Apple TV è sinonimo di convenienza. Con icloud, ho accesso a tutti i miei iTunes Match Music e video, quindi non ho bisogno di connettersi a un computer più. Posso acquistare film, programmi TV e posso guardare contenuti da Netflix. È perfetto.
Così, il generale concensus è che, mentre le nuove aggiunte sono impressionanti, ci sono un sacco di ganci esistenti per possessori di Apple TV per l'aggiornamento. Sono uno di voi, senza un pensiero Apple TV di raccogliere uno? Irriducibili di Apple TV, sei voglia di aggiornare, anche se è solo per il flusso 1080p? Se si individua un altro grande nuovo Apple TV esamina lì fuori, sentitevi liberi di cadere un link nei commenti.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!