foxconn

 

Nel mese di gennaio, la radio mostrano This American Life ha ospitato un interprete chiamato Mike Daisey a parlare della sua esperienza di parlare con operai cinesi che assemblano iPad, iPhone e altri prodotti Apple. A quanto pare aveva Daisey straight-out mentito TAL fact-checkers su molti incontri, secondo Rob Schmitz, uno scrittore che ha indagato Marketplace le sue affermazioni. Daisey aveva creato un one-man show chiamato "Il tormento e l'estasi di Steve Jobs" (trascrizione PDF) sulle sue esperienze. Dopo essere stato outing, ha ammesso apertamente che lui non è un giornalista e se ne assume Licenza Creative con il suo lavoro. Ecco un estratto che Daisey composto da circa un operaio che aveva dilaniato la mano mentre era in servizio a Foxconn, e stava cercando il iPad per la prima volta.

? Non ha mai visto uno in realtà, questa cosa che gli prese la mano.Mi si accende, sbloccare lo schermo, e passarlo a lui. Lui ci vuole. Il razzo icone in vista, ed egli accarezza lo schermo con la mano in rovina, e le icone scorrere avanti e indietro. E dice qualcosa a Cathy, e Cathy dice, "dice che è una specie di magia".
Altre parti di commento Daisey ha affermato che Apple sta consentendo, a lavoratori in età di essere sul pavimento della fabbrica, che Apple ha ammesso nel loro controlli per proprio conto, anche se dicono che è molto più rara Daisey fa fuori per essere. Anche se è bello vedere storie Nightline e simili scoprire quali condizioni di lavoro sono, come nelle fabbriche cinesi, in particolare tra i partner di Apple, è molto preoccupante per visualizzare i report come questo passare attraverso le fessure e drammatizzare la situazione con la scusa di essere fatto. Certo, le cose potrebbero sopportare di migliorare per ragazzi di Foxconn, ma mentire su di esso di certo non è intenzione di aiutare la causa, semmai, si scredita l'chiunque gli sforzi facendo sforzi umanitari nella zona.
This American Life ha ritrattato l'episodio con Daisey, e ha rilasciato una dichiarazione di accettare la responsabilità per tutto il casino. Almeno possiamo stare certi che questo ragazzo Daisey non sarà particolarmente popolare dopo questo episodio viene fatto con.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!