Nuovo iPad 2 vs iPad: test macchina fotografica e video

New iPad vs iPad 2 camera tests

 

Una delle caratteristiche del nuovo iPad che Apple si vanta è la nuova fotocamera. La facciata rivolta verso FaceTime fotocamera è ancora una scarsa qualità della fotocamera VGA, ma la fotocamera posteriore è stato aggiornato a una fotocamera da 5 megapixel con iSight af/2.4 lente e 1080p video-registrazione capacità. Anche se non è buono come l’iPhone 4S ‘fotocamera da 8 megapixel, è ancora un enorme miglioramento dalla fotocamera poveri presenti sul iPad 2.

La prima cosa che ho trovato interessante è che anche se sia il nuovo iPad e l’iPad 2 hanno una fotocamera frontale VGA fronte, era chiaro che il nuovo iPad ha un sensore migliore, perché l’immagine sembrava molto più luminoso. Ciò che non è venuto come sorpresa è stata quanto di meglio la parte posteriore rivolta verso fotocamera era sul nuovo iPad.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vWpcX2zRcW8

Mi consiglia di guardare il video qui sopra a schermo intero in modo che si può veramente vedere la differenza tra le due videocamere. Una cosa che ho notato è che durante la registrazione video, il nuovo iPad ha stretto un (più vicino) che la coltura iPad 2, ma quando lo scatto di foto, il nuovo iPad ha raccolto più ampia rispetto alla iPad 2.

Parlando di immagini, colpo nuovo obiettivo del iPad è il iPad 2 di lenti VGA fuori dall’acqua. Il 2 iPad produce spenti, immagini sgranate e il nuovo iPad ha effettivamente alcune foto molto carino.No, non sono abbastanza buono come l’iPhone 4S, ma mi permetto di dire che sono meglio di iPhone 4 – anche se, ufficialmente non ho fatto alcun testa a testa test.

Ecco un paio di esempi che dimostrano solo quanto di meglio il nuovo iPad è a scattare foto che assumono. In ogni coppia, la foto a destra è presa con il nuovo iPad e la foto a sinistra è con l’iPad 2.(Clicca sulle immagini per vederle ingrandite).

La prima foto mostra davvero quanto più dettagliatamente il nuovo iPad raccoglie fino nelle sue immagini. Guardate gli alberi e l’erba – l’iPad 2 la versione appaiono sfocate e pixelate.

Questo dimostra che il prossimo nuovo iPad produce molto meglio bokeh (fuori area messa a fuoco), ed ha una profondità di campo.È per questo che nella versione iPad nuovo, i fiori sembrano davvero al pop.

Non ci sono parole servono per descrivere questa coppia successiva. Basta guardare a come noiosa e monotona del iPad 2 l’immagine appare. Gross.

Quindi penso che il video e le immagini parlano da sole – la fotocamera del nuovo iPad è un enorme miglioramento rispetto al suo predecessore. Ma la vera domanda è – sarà la fotocamera migliorata effettivamente dare la fiducia necessaria per andare in giro scattare foto con una grande ‘iPad ol?

 

 

 

Fai una domanda al Dr.A