Ora che le persone hanno avuto il tempo di giocare con i loro nuovi televisori di Apple, è inevitabile che alcuni stanno andando arompere la loro aprire per vedere cosa c'è dentro. La nuova Apple TV sfoggia un processore single-core A5, che è un passo avanti rispetto alla A4 utilizzati per la generazione precedente, ma non èdual-core, come l'iPhone 4S. C'è anche RAM in più in lì per aiutarecon la riproduzione di video ad alta definizione 1080p, la memoriaè stato urtato da 256 MB fino a 512 MB. L'8 GB di memoria localeè invariata, purtroppo, ma visto che si tratta in primo luogo una casella di streaming, non è una sorpresa.
Questo potrebbe non essere eccitante come l'iPad 2 teardown, ma è bello vedere Apple è stata in grado di offrire alcuni aggiornamentidecenti per il set-top box, senza alzare il prezzo. Oltre ad essereun'opzione decente per l'accesso Netflix, iTunes e altri contenuti Web, la Apple TV permette inoltre AirPlay, in modo da poter iPadin modalità wireless i contenuti del fascio sul grande schermo. Oltre ad abilitare video 1080p, la nuova Apple TV è anche l'introduzione di software aggiornato con un'interfaccia utente fresco.
Bello come la Apple TV può essere, credo che chiunque siaseriamente di avere un centro digitale multimediale di casa vorrà un sacco di storage locale in modo da non avere a che fare con i tempi di buffering o comunque preoccuparsi di connettività per ottenere i loro spettacoli e musica. Sono tutto per un modello basato sui servizi di streaming di Apple TV, ma di fascia più altacontrappunto con un sacco di memoria locale sarebbe un'opzioneimpressionante di avere.