Ciò che rende il nuovo iPad davvero brillare sono i suoi colori molto accurati e qualità dell'immagine. E 'più probabile che una migliore e più accurato di qualsiasi display che possiedi (a meno che non si tratta di un display calibrato professionale). In effetti con un po 'di calibrazione minori tweaks il nuovo iPad si qualificherebbe come un monitor di riferimento studio. ... Con questo livello di qualità dell'immagine e l'accuratezza del iPad è ora qualificato per molte interessanti applicazioni di livello professionale. ... Per questo il nuovo iPad batte tutti i notebook, tablet, e il proiettore mobile che abbia mai visto. "
Mentre il 4 iPad 2 e iPhone ha avuto deboli blu e viola, DisplayMate ha riferito che il nuovo iPad riprodotto il 99% una riproduzione accurata dei colori. Anche se la nitidezza è incredibile e si avvicina eccessivo, la qualità "Retina" è stato contestato un po ', in modo che l'occhio umano non essere in grado di distinguere pixel ad una distanza di 12 pollici, uno schermo avrebbe dovuto stipare in 573 pixel per pollice, che è un grido lontano dal nuovo iPad 264 ppi.Inoltre, egli osserva che a una distanza di 6 piedi, la vostra HDTV conta tecnicamente come un display retina, anche.
Le uniche aree di Apple può davvero migliorare, secondo DisplayMate, retroilluminazione sono separati per il rosso, verde e blu pixel per colori ancora più accurati, la riduzione della riflessione, e la gestione intelligente della luminosità automatica. Alla fine, si aspettano di Apple di passare a schermi OLED di dimensioni variabili, ma il costo resta un fattore importante.
A questo punto, sembra che saranno di fatto i creatori di contenuti un certo tempo per raggiungere il nuovo standard di alta definizione. Detto questo, Apple è ora liberato per migliorare le diverse parti del dispositivo mentre il resto del mondo si arrampica la tavoletta per recuperare. Forse si può entrare in quella tecnologia di visualizzazione strutturato che si diceva poco prima l'annuncio ...
Assicurarsi di dare un'occhiata al link fonte per tutti i tecnici nocciolo di test del nuovo iPad. Il ragazzo che ha scritto è stato in attività per oltre 20 anni e sicuramente sa di cosa sta parlando.