L'iPad nuova realtà si riscaldano quando è oggetto di uso pesante? Un blogger, un termometro da carne, un guanto da forno, e un paio di pinze mirano a scoprirlo!
Consumer Reports ha deciso di vedere se poteva ripetere ancora una volta il suo famigerato iPhone 4 antennagate il traffico e le prenotazioni dei media dalla cottura di una polemica poco di nuovo iPad - che stiamo doppiaggio warmgate. Così, abbiamo pensato che abbiamo qui a iMore, abbiamo pensato di provare le cose per noi stessi.Totalmente non scientifico, naturalmente.
Ho afferrato un termometro da cucina, e solo nel caso in cui linkbait interweb aveva ragione, un guanto da forno e qualche pinze per evitare di bruciare o scoppiare in fiamme. Poi ho avuto modo di misurazione. Mentre un termometro digitale di carne potrebbe non essere il modo migliore per tenere traccia del calore radiante da un dispositivo di calcolo, ho pensato che almeno sarebbe non sempre la migliore. Il termometro ha cominciato a leggere 28 ° C (82,4 ° F).
Nel corso di 40 minuti ho visto i video di YouTube e 1080p trailer dei film di iTunes sia su Rogers LTE e Wi-Fi, e ho giocato sparatutto in prima persona, giochi di corse e giochi di lotta, sia sullo stesso iPad e via AirPlay mirroring per un Apple TV. Mentre il temperate fatto sorgere da una partenza a freddo di 30 ° C (86 ° F) a un massimo di 35 ° C (95 ° F), al massimo era caldo al tatto lungo il bordo sinistro (se tenuto in verticale con il tasto Home in basso). Che durante il funzionamento a 2048 × 1536 pannello Retina, sparando una radio LTE, e la grafica ripresa da un quad-core di Apple A5X GPU, il tutto in un pacchetto quasi esattamente le stesse dimensioni di iPad dello scorso anno.
Per avere un'idea di quanto grande di un affare quelle temperature potrebbe essere, ho misurato un prossimo iPhone 4S che è stato fatto di legare un MacBook Pro, mentre anche utilizzando Google Maps. Dopo circa 5 min colpito 35 ° C (95 ° F), la temperato stesso iPad aveva raggiunto. (Aneddoticamente, ho avuto il mio iPhone 4S ottenere molto di più caldo dopo lunghi periodi di tethering -. O quando in roaming e cercando disperatamente di trovare segnale utilizzabile radio)
Infine, ho messo il mio MacBook Pro giù solo per divertimento e avviato un video Flash.Chiunque abbia visto qualsiasi quantità di video Flash in un MacBook di qualsiasi genere conosce la vecchia barzelletta sul fatto che sia abbastanza caldo per friggere un uovo in realtà non è una barzelletta. Quindi non è una sorpresa il termometro rapidamente colpito 38 ° C (100,4 ° F). (Anche se il MacBook Pro si sente molto molto più caldo, rispetto al iPad o iPhone.)
Che cosa significa tutto questo mi dice? Il nuovo iPad diventa sicuramente più caldo che il iPad originale o iPad 2, ma è solo perché i dispositivi generazione passata freakishly stati così cool che ho anche può notare. Il nuovo iPad non era più caldo di iPhone attuali o precedenti, e certamente neanche lontanamente calda al tatto (o il giro!), Come i MacBook Pro sono sempre state.
Certo, ci potrebbero essere i valori anomali o difettosi unità iPad là fuori che stanno diventando troppo caldo, così come ci sono valori anomali e le unità difettose di ogni dispositivo. Ciò è particolarmente vero quando lanciato e processi di fabbricazione sono nuovi (se ne avete uno di quelli, contattare il servizio clienti Apple o un appuntamento Genius Bar). Tuttavia, mentre ci sono stati un sacco di battute sul MacBook Pro riproduzione Flash, e sono sicuro che la gente ha notato e ha rilevato la propensione di iPhone per il riscaldamento sotto la radio ad alto o carico GPS in passato, i titoli sui principali problemi di surriscaldamento iPad venire fuori come più di un po 'imprudente.
A meno che e fino a quando non sono diffuse, le relazioni documentate dei nuovi problemi di prestazioni iPad vivendo a causa di calore, questa è una non-storia e nessuno che vuole uno dovrebbe esitare ad acquistarne uno.