Come stampare dal tuo iPad nuovo utilizzando AirPrint

How to AirPrint from your new iPad

Con Allyson Kazmucha, Mercoledì 21 marzo 2012 alle 02:02
10

Se hai appena capita di essere navigare sul web, leggendo un articolo, o la visualizzazione di un documento sul vostro nuovo iPad e si desidera stampare, o si sta facendo il lavoro effettivo, per il lavoro, e hanno bisogno di una copia cartacea, AirPrint fa è facile da stampare qualsiasi cosa direttamente dal tuo iPad – fino a quando la stampante è compatibile.

Come vedere se la stampante è compatibile con AirPrint

Per poter stampare dal tuo iPad avrete bisogno di un Wi-Fi che supporta la stampante abilitata AirPrint. Per vedere se la stampante wireless è supportato, è possibile visualizzare il seguente elenco sul sito web di Apple –

Lista di stampanti AirPrint abilitati
Apple aggiunge nuove stampanti a questa lista regolarmente. Se la stampante mostra che è compatibile ma il vostro iPad non lo trova, accertarsi che la stampante è in esecuzione la versione più recente del firmware. Per aggiornare la vostra stampante, devi controllare le specifiche del produttore. Il più delle volte è facile come il controllo per un aggiornamento direttamente da impostazioni e farla aggiornare.

Come stampare dal tuo iPad con AirPrint

Una volta che hai la tua stampante configurata per supportare AirPrint, è possibile stampare direttamente dal tuo iPad.

Passare al documento che si desidera stampare.

Dal menu di navigazione, scegliere il menu delle opzioni aggiuntive che assomiglia ad una scatola con una freccia che esce di esso. Può essere situato in posizioni diverse in base a ciò app si sta cercando di stampare.
Scegliere Stampa.

Ora dovrete scegliere la stampante che si desidera stampare.

Regolare il numero di copie che si desidera stampare e quindi toccare Stampa.
Questo è tutto quello che c’è da fare. Il contenuto deve stampare direttamente alla stampante senza bisogno del computer.

Risoluzione dei problemi di AirPrint

Se incappate in problemi di stampa qualcosa dal tuo iPad, provare ad eseguire le seguenti operazioni e vedere se risolvere i vostri problemi –

Accertarsi che la stampante è aggiornato al firmware più recente e supporta AirPrint (è possibile consultare l’elenco qui sopra fornito da Apple o chiedere al produttore).
Verificare che la stampante è collegata alla stessa rete iPad è. Il tuo iPad non riconosce la stampante se non è connesso in modalità wireless e sulla stessa rete.
Assicurarsi di aver selezionato il nome corretto della stampante. Se si dispone di più di una stampante in casa dallo stesso produttore può essere difficile dire quale è quale in modo da verificare i numeri di modello esatto.
Una volta ottenuto il vostro nuovo iPad e la stampante in coppia sarete in grado di stampare documenti in modalità wireless, senza mai toccare un computer. E ‘una grande caratteristica di utilizzare quando non siete in grado di salire su un computer o non si vuole avviare uno fino solo per stampare qualcosa. Io in realtà trovo la stampa dal mio iPad e iPhone più di me il mio computer attuale in questi giorni. Quali sono state le vostre esperienze con AirPrint?
How to print a document with AirPrint on your new iPad

Una Risposta

  1. Improvvisamnente il mio ipad non ticonosce piu’ la stampante airprint epsom xp405 che ha riconosciuto per 2 anni e che è regolarmente collegata alla stessa rete wifi . Che posso fare?
    Grazie
    N

Fai una domanda al Dr.A