Un recente studio di Flurry Analytics mostra che la Cina, la più rapida crescita di mercato per iOS e Android attività app, tra il 2011 e il 1 ° trimestre 1 ° trimestre 2012, le sessioni di app sono aumentati 1.126%. Yowza. In cima a quello, Flurry ha calcolato chele nuove attivazioni di dispositivi iOS e Android in Cina ha ormai superato gli Stati UnitiEssi progetto che la Cina sarà attivato il 24% di tutti gli Android e iOS, che è un netto contrasto con l'8%, allo stesso tempo l'ultima anno, e un pizzico in anticipo il tasso di attivazione del 21% in America. Mentre gli Stati Uniti vanta ancora l'attività più app, il suo vantaggio si riduce, l'anno scorso, America hanno rappresentato il 56% di iOS eAndroid app sessioni, ma ora rappresentano solo il 46%. Collettivamente, Cina, Regno Unito, Corea del Sud, Francia, Australia, Canada, Giappone, Germania e Spagnarappresentano oggi il 30% dell'attività app, e il resto del mondo occupa il 24%.
Apple ha chiamato la Cina un mercato "estremamente importante" nelle loro conference call trimestrali per un po 'di tempo, ponendolo davanti a Brasile e Russia come area dimessa a fuoco. Tim Cook ha detto che la domanda di prodotti Apple in Cina è"sconcertante" e "fuori classifica". Apple ha anche investito molto nella costruzione diApple Store in Cina e ottenere dispositivi nel paese e sul mercato.
Mentre questo fa ben sperare per il progresso di iPhone e iPad in Cina, sarei davvero curioso di vedere la ripartizione tra Android e iOS per queste cifre. In senso assoluto, gli Stati Uniti spendono sempre più tempo con le applicazioni, ma non sono sicuro che saràil caso in un anno, in particolare per quanto attenti ai costi telefoni Android continuano a proliferare.