Come usare Facebook sul vostro nuovo iPad

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo iPad è semplicemente uno dei modi più piacevoli per stare al passo con i tuoi amici di Facebook, condividere il tuo stato e la posizione, inviare immagini e video, e altro ancora. E ‘instant-on, ha un grande, bellissimo schermo, e l’interfaccia multitouch rende un sacco di divertimento per le reti sociali in cui mai si sono, ogni volta che sei in vena.
Se non si dispone già di un account Facebook, ma vuole unirsi e vedere che cosa tutto questo trambusto “friending” e “simpatia” è di circa, iscriviti qui:
Facebook.com
Per ricevere tutte le ultime notizie, recensioni, e aiutare da destra iMore su Facebook, assicurarsi di come anche noi!

Mentre è sempre possibile accedere Facebook.com direttamente attraverso il browser Safari vostro iPad (vedi sotto), a causa del modo in cui funziona iOS, ci sono certe cose non puoi fare attraverso il web – come immagini e video di upload. Al fine di fare quelle cose, e per ottenere una più nativa, iPad-come esperienza, c’è la Facebook app ufficiale per iPad.

Scarica Facebook per iPad da App Store (link sotto), accedi con il tuo nome utente e password di facebook, e siete a posto. Riceverai le notifiche push ed essere in grado di aggiornare il proprio status, aggiungere foto e video (ecco come, il check-in ai luoghi, e visualizzare tutti i profili dei tuoi amici e le attività pure.

Mentre la Facebook app per iPad è estremamente conveniente, Facebook ha una reputazione sfavorevole per applicazioni buggy su iOS e ogni sorta di problemi fastidiosi rimangono non fissata. (Più di recente, foto tagging o stati). Se si esegue in questione con il Facebook app ufficiale per iPad, è possibile controllare alcune proposte alternative di seguito.

Mentre l’applicazione Facebook è gratuito ed è una soluzione decente, l’interfaccia potrebbe semplicemente non essere di vostro gusto o si può essere in esecuzione in uno o più dei loro errori infami. Se questo è il caso, si può sempre provare alcune delle applicazioni di Facebook alternative disponibili in App Store.
MyPad è stato intorno per un bel po ‘e, prima di Facebook hanno pubblicato il loro app ufficiale iPad, colmato il divario abbastanza bene. Ha anche l’integrazione Twitter e alcune altre caratteristiche che possono rendere più conveniente per voi che l’applicazione ufficiale.

Personalmente, preferisco il layout generale del funzionario Facebook app per iPad, ma myPad è stato più stabile e meno buggy per me. Hanno a disposizione una versione gratuita e una versione premium senza pubblicità.

Amichevole per iPad è simile in termini di funzionalità a Facebook myPad, ma gli schemi sono molto diverse. Amichevole non presenta la stessa integrazione che myPad fa per altre reti sociali come Twitter, comunque, quindi se questo è importante per voi, myPad è probabilmente la scelta migliore. Se non è, scegliere quale si guarda visivamente più attraente per voi.
Mentre la Facebook app per iPad ha più funzionalità rispetto alla versione web mobile, il vostro iPad può effettivamente caricare il sito Facebook.com piena soffiato. In realtà ho invocato più volte quando l’applicazione reale non stava lavorando bene o tenuti timeout.

Per accedere a Facebook sul web dal tuo iPad, basta eseguire le seguenti operazioni –

Aprite Safari sul tuo iPad
Vai a facebook.com
Accedi al tuo account.
Tutto qui. Sarete in grado di navigare Facebook, commentare sui status, immagini e altro ancora. La cattura con utilizzando la versione web di Facebook dal tuo iPad è che non sarà in grado di giocare, caricare foto, video e altri contenuti, come si può dall’applicazione effettiva.

Come si gioca a giochi di Facebook su iPad
Né il sito Facebook.com, né una qualsiasi delle applicazioni di Facebook vi permetterà di giocare ai tuoi giochi preferiti Facebook sul iPad. Fortunatamente, un sacco di giochi di Facebook si trova proprio su App Store e scaricate e apprezzato sul tuo iPad. In molti casi, si può anche accedere e tenerle in sincronia con il tuo account Facebook in modo da non perdere un amico o un turno.

Appena la testa su oltre a App Store e cercare il nome del tuo gioco preferito di Facebook.
iSwifter
Se non riesci a trovare il vostro gioco preferito di Facebook in App Store iPad, è possibile provare l’applicazione iSwifter. Consente di accedere a un sacco di giochi popolari sociali che non hanno alternative App Store.

Fai una domanda al Dr.A