nuovo ipad, resconto

Non è più sottile, non è leggero, non è sensibilmente più veloce, anzi il nuovo iPad sacrifica tutte queste cose nel perseguimento di un obiettivo feroce – di essere migliore.

Il nuovo iPad è proprio questo. Non iPad 3. Non iPad HD. Certamente non 2S iPad. E ‘la terza generazione di tablet di Apple, uscito 16 Mar 2012, e la semplicità e la messa a fuoco del nome che si dice quasi tutto quello che c’è da sapere sul prodotto.

L’iPad. Meglio di qualsiasi iPad – qualsiasi tablet – che è venuto prima. Questo non vuol dire che non ci sono compromessi o critiche, perché ci sono un sacco di entrambi. Ma tutto ciò che riguarda il nuovo iPad conferma ancora una volta come Apple immagina il futuro del personal computing, e come faranno continuamente, inesorabilmente guidare se stessi, l’industria e il mondo che li circonda verso quel futuro, con la sola forza di volontà, audacia di ingegneria, e la disciplina del design.

Sia che il futuro, e questo iPad, è per tutti rimane la questione. Quanto maggiore è la vostra attenzione, più si esclude dal proprio campo visivo. Ha di Apple riescono a trovare il giusto equilibrio?

Il nuovo iPad

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il bene
Eye popping display Retina e super veloce LTE rendono parole e pixel immagini perfette, e le pagine web e fulmini video veloci. Il male
Se non si cura di Retina o LTE, non è un aggiornamento interessante sul iPad 2.

La conclusione
Giudicato nel vuoto, il nuovo iPad è una tecnologia incredibile avvolto in splendido design ad un prezzo imbattibile. Preso nel contesto, il nuovo iPad si rivolge più a “primati”. Prima volta gli acquirenti, i tablet di prima generazione iPad proprietari che desiderano aggiornare e adopters primi che vogliono semplicemente il futuro nelle loro mani oggi. Se qualcuno di quelli che lei descrive, ottenere il nuovo iPad.

In precedenza il iMore

Il nuovo iPad si basa sul fondamento di ciò che è venuto prima. Per una completa visione più contestuale dell’evoluzione della piattaforma tablet di Apple, vedere le nostre recensioni precedenti.

iPad 2 (2011) review)
iPad (2010) recensione
Tecnologia

Design-saggio, il nuovo iPad è quasi identico al iPad 2, solo leggermente più spessa e pesante. 0.03 pollici (0,6 mm), più spesso, per essere esatti, e 0,11 libra (51 g) più pesante.

Completate le specifiche nuovo iPad
Non è una brutta cosa. Il 2 iPad è stato il tablet migliore in assoluto del 2011.Saggiamente, invece di cercare di reinventare la ruota o imporre il cambiamento semplicemente per amor di cambiamento, Apple ha scelto di affrontare tali cose sul iPad è voluto fare meglio.

Un display più denso Retina con le dimensioni di ogni altra cosa vista in un prodotto di consumo prima. Radio LTE che superano molte connessioni Internet da casa. Una fotocamera con un obiettivo non solo corretta, ma un buon compromesso. E una mela A5X chipset per portare tutto insieme e lo si associa.

Retina Display

Quando l’iPad originale, lanciato, ho chiamato l’iPhone andato IMAX e questo è esattamente ciò che sentivo. L’iPhone è quindi 480 × 320 sullo schermo mi sembrava piccola e stretta al confronto. Poi Apple ha introdotto l’iPhone 4 e la 960 × 640 display Retina (tecnicamente HiDPI) e tutto è cambiato. Improvvisamente piccola era forte e stretta era chiaro, e mentre il iPad e anche il iPad 2 era ancora più grande, il display non era meglio. Era quantità ma non qualità. Vedere e leggere e guardare su iPhone 4 era più difficile ma all’improvviso più rilassante e piacevole.

Ora l’iPad ha un display Retina pure, 2042 × 1536 a 264ppi, e ancora una volta è più grande e migliore. E ‘forte senza essere piccolo, chiaro, senza essere stretto.

Alcune persone hanno usato la metafora di mettere gli occhiali – dello schermo Retina essendo così bene è come se può concentrarsi per la prima volta. Questo non è del tutto però. Ho la sensazione che il display Retina va più in profondità. E ‘così bello il tuo cervello non è più distratto, non più compilando i dettagli o ignorare i bordi frastagliati.Si può semplicemente rilassarsi e godersi, leggere e guardare.

Apps devono approfittarne, naturalmente. Qualsiasi grafica ancora resi alla vecchia 1024 × 768 dimensioni non sarà più o alcuna chiara. Faranno il nuovo iPad guardare proprio come i vecchi.

Un regolare grafico (1x) verrà semplicemente reso con più (4) pixel per punto su un display Retina, a meno che i progettisti a creare adeguate retina (2x) risorse

Quando si riceve una esperienza completamente Retina, però, è trasformazione. Non tanto come un vecchio Standard Definition (SD) rispetto ad un TV 1080p High Definition (HD) display, perché per la maggior parte delle persone che ha coinvolto il salto simultanea dai tubi CRT ai pannelli LCD o Plasma piatto. E ‘più come andare da 480p standard video ad alta definizione 1080p web. Come andare da polpa di carta da giornale a stampa rivista patinata. Tutto è ancora più agevole strutturato, pulito ancora più dettagliata.

Sta per arrivare a un punto in un futuro non-to-lontano, quando quasi tutti i display sono HiDPI, il modo in cui quasi tutti i programmi TV sono ora disponibili in HD e quasi tutte le riviste oggi utilizzare la stampa di alta qualità. Il nuovo iPad segna semplicemente l’inizio.

Anche iPhone-apps specifiche – che l’iPad può essere eseguito, ma scatole di Apple o spettacoli a 2x per confondere gli sviluppatori a fare propri, interfacce native iPad – ora avvalersi della grafica di iPhone retina quando disponibili. Non è ancora grande. E ‘ancora doppia grosso. Ma non è più fuzzy.

Poiché il display Retina del nuovo iPad è fisicamente troppo denso per essere esibito su qualcosa di diverso di un display simile HiDPI, ho messo una lente macro sul mio iPhone 4S e ha preso alcune foto close up per evidenziare solo ciò che il numero di pixel sembrano confezionati che si avvicinano insieme. Tenendo il nuovo iPad a distanza, non vedi i pixel a tutti, naturalmente. Basta vedere il contenuto. Ed è proprio questo il punto.

Completa iPad Retina test del video e le foto macro

Non-Retina iPad 2 sull’icona a sinistra, icona iPad Retina nuova destra

Non-Retina iPad 2 testo il testo, a destra iPad Retina nuovo a sinistra

Non-Retina illustrazione a sinistra, illustrazione iPad Retina nuovo a destra

LTE e HSPA + radio

Apple ha notevolmente aumentato la velocità dati cellulare del nuovo iPad. 4G LTE (Long Term Evolution) è disponibile su AT & T e Verizon negli Stati Uniti, e Rogers, Telus e Bell Canada. Gode di una velocità teorica massima di 72Mbps. Non c’è alcun supporto LTE internazionale per l’Australia, Asia, o in Europa ma, forse a causa delle differenze nei segmenti LTE in tutto il mondo. Tuttavia, il nuovo iPad ha anche dual HSPA + per qualsiasi vettore GSM che supporta (tra cui AT & T negli Stati Uniti), che può raggiungere un massimo teorico di 42Mbps.

Teorica significa che quello che si ottiene in un laboratorio quando sono soli, seduto sulla cima della torre. Nel mondo reale siamo spesso la fortuna di vedere la metà delle velocità teoriche, e spesso molto meno.

Nel mio test, ho ricevuto ovunque da 12Mbps a 58Mbps in giù, e 10Mbps a 15Mbps up.HSPA + è stato da 2 a 3 volte più veloce del iPad 2 HSPA 7,2 radio e, almeno in download. Ho ottenuto tra 10Mbps e 15Mbps in giù, anche se arrivi sono stati deludenti, raramente se non mai superiore a 1 Mbps.

Streaming video 1080p su LTE è veloce e scorrevole, a partire da subito e giocare per intero senza interruzioni o di buffering. Il HSPA +, ci sono voluti più e in genere dovuto fermare per tamponare mid-stream.

È possibile disattivare LTE in Impostazioni, e l’handoff è estremamente rapida e agevole – l’indicatore di LTE si spegne e il 3G (o 4G su AT & T … sigh) si accende.Passaggio di ritorno da HSPA + a LTE è problematico. Devi aspettare o qualche minuto, rimanere in modalità aereo per un po ‘, o di spegnere e riaccendere il iPad di recuperare una connessione LTE. Questo non è univoco per il iPad, tuttavia, e qualcosa LTE utenti Android si occupano da più di un anno. Speriamo che i futuri chipset consentirà più veloce LTE reinnesto.

Tethering utilizzando il built-in funzione di Personal Hotspot (attualmente non supportato da AT & T) è stato fantastico. Si rivaleggiava con una connessione Wi-Fi di casa o dell’ufficio di collegamento. Anche se funziona come l’iPhone Personal Hotspot, mi piacerebbe molto meglio utilizzare i miei dati iPad e la batteria, mentre tethering, e lasciare il mio iPhone pagano per le chiamate telefoniche e di messaggistica. Inoltre, poiché l’iPad dispone di una radio LTE e una batteria molto più grande, è possibile legare più veloce di un iPhone e per più di qualsiasi altro smartphone.

Nei nostri test, con l’iPad legato a Rogers LTE e lo schermo spento, batteria scarica a circa 4-5% di un’ora, molto meno la capacità di iPhone molto più piccolo 4S legato 4G su Rogers, che era più vicina al 15%.

LTE e HSPA + prestazioni, in generale, dipende interamente da dove siete e quando, e quante persone si sta condividendo la torre cellulare e connessione internet backhaul con, tuttavia, e quindi i risultati possono variare notevolmente.

Inoltre, connessioni internet più veloci e meno frustrante consumo medio di dati più veloce e meno evidente. Se i film mantenere timeout e le applicazioni sembrano prendono sempre per il download, è molto più probabile per passare al Wi-Fi.Dimenticando sei su LTE e HSPA + si può portare a raggiungere il vostro cap dati senza rendersene conto. Quindi pianificare i vostri dati e monitorare l’utilizzo di conseguenza.

Completamente nuovo iPad LTE e HSPA + radio test

LTE è una centrale elettrica, probabilmente più veloce di molte connessioni a banda larga a casa. HSPA + non sia affatto lenta sia quando si tratta di download, anche se i caricamenti sono deludenti.

Bluetooth 4,0

Mela precedentemente aggiunto Bluetooth 4.0 per MacBook e l’iPhone 4S, e ora è giunto alla iPad pure. La sua inclusione non significa molto in questo momento, dato che ci sono pochi accessori che lo supportano, ma il suo potenziale è intrigante.

Bluetooth 4.0 include “bassa potenza” e “intelligenti” pronti attributi che aprono le porte per le periferiche in esecuzione su una semplice batteria a bottone, come si potrebbe trovare in un orologio. E ‘possibile connettersi agli accessori intelligenti, tra cui tutto, da una penna sensibile alla pressione per un monitor della frequenza cardiaca, fornendo un canale per tutti i tipi di diversi tipi di dati. Ha anche una migliore gamma.

Dovremo aspettare per Bluetooth 4.0 accessori per iniziare a colpire il mercato in grandi numeri, tuttavia, per vedere che impatto reale fa.

5 megapixel, fotocamera 1080p

Apple è stato prestando molta attenzione alle telecamere ultimamente. Da nessuna parte che più evidente che nella differenza abissale tra l’iPad 2 telecamera posteriore e il nuovo iSight-branded fotocamera sul nuovo iPad. Questa fotocamera offre 5 megapixel iSight, equivalenti per l’iPhone 4 telecamere, ma con molti dei miglioramenti iPhone 4S, tra cui af/2.4 lente e 1080p video-registrazione capacità.

Nel nostro editor di fotografia, Leanna Lofte i test, le nuove ottiche sulla fotocamera iSight dell’iPad raccolto un dettaglio molto di più, e prodotto molto meglio bokeh (fuori area di interesse), con una profondità di campo. Immagini avuto molto più “pop” come bene.

Il video è stato altresì migliorato, con supporto 1080p e built-in di stabilizzazione delle immagini. Anche in questo caso è simile, se non proprio buono come la fotocamera di iPhone 4S.

Mentre la maggior parte delle persone probabilmente non utilizzare la fotocamera iPad maggior parte del tempo, se si sta utilizzando il tuo iPad, quando succede qualcosa di importante – un bambino o una persona cara fa qualcosa di adorabile, o semplicemente inciampare in qualcosa è necessario ricordare – si può ora prendere una foto o girare un video e ottenere buoni risultati. E ‘opportunista, ma dato che potrebbe essere il “migliore macchina fotografica” di avere con te in un dato momento, è importante che finalmente è utilizzabile.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale FaceTime, resta condannato a risoluzione VGA che non riesce ora per approfittare del display Retina ad alta definizione. Mac hanno iniziato la spedizione con FaceTime HD telecamere. Il nuovo iPad dovrebbe avere pure.

Completamente nuovo iPad fotocamera test
Mela A5X processore

L’iPad originale di Apple ha debuttato il primo in assoluto di Apple homespun system-on-a-chip A4 (SoC). L’iPad 2 in cooperazione con la A5 Apple, un processore dual-core ARM Cortex A9. Invece di un chipset A6 Apple, tuttavia, l’iPad di terza generazione ha lanciato con una versione truccato della A5 di Apple soprannominato A5X Apple. Mentre ancora un dual-core CPU (Central Processing Unit), il A5X Apple ha un quad-core GPU (Graphics Processing Unit), alimentato come di consueto dalla tecnologia Imagination PowerVR, e un 1 GB di RAM totale.

In pratica che può suonare come dovrebbe portare ad un nuovo iPad più veloce.Tuttavia, un sacco di quel potere è diretto per sostenere il nuovo display Retina. 4 volte il numero di pixel vuol dire 4 volte il numero di pixel per tamponare e spingere in giro, dopo tutto. Così, invece di essere più veloce, sta funzionando difficile mantenere la stessa velocità.

E ‘impressionante, anche se non è così sensibilmente impressionante. Giochi trarranno beneficio dalla quad-core GPU, e di app e il caching delle pagine web beneficeranno della RAM extra. Nel complesso, tuttavia, le pagine web rendono circa veloce come hanno fatto sul iPad 2, lanciare applicazioni su veloce come hanno fatto sulla iPad 2, e in generale la risposta è circa buono come era sul iPad 2. Tutto è solo molto, molto più bello.

Non c’è dubbio che corrisponde al iPad 2 le prestazioni durante l’aggiunta sul display Retina è stata una necessità per Apple. Vendere un iPad più lento sarebbe molto più difficile che vendere molto leggermente più spessa, iPad leggermente più pesante nuovo. E corrisponde al iPad 2 le prestazioni durante l’aggiunta di un display Retina è un risultato notevole.

Tuttavia, ci sono alcune persone, come il nostro editor di senior, Georgia, che avrebbero preferito lo schermo stesso iPad 2 se ciò significava pagine web e applicazioni sarebbe caricare ed eseguire 4 volte più veloce. E ‘simile a persone che preferiscono guardare il caricamento veloce, veloce giocando a bassa risoluzione video che attendere per più lento il caricamento, spesso il buffering video HD sul web.

Al contrario, Designers, fotografi, lettori, videophiles, e molti altri sono dubbi circa l’estasi più bello, compromesso le stesse prestazioni.

IPad vs New iPad 2: lancio App e rendering di prova web di velocità
Alcuni hanno anche criticato il A5X Apple per rendere il nuovo iPad più caldo al tatto. In più di una settimana di utilizzo intenso, e molte prove, ho scoperto che il nuovo iPad non superare la temperatura di generazioni precedenti. Ho notato che soprattutto perché iPads della generazione precedente erano sempre freakishly freddo non importa quanto li ho spinti. Anche andando tutti fuori, su LTE, giochi hard core, AirPlay loro mirroring, e tethering, mai il mio iPad avuto più caldo iPhone hanno sempre ottenuto quando tethering, la carica, o utilizzando la navigazione GPS. Né il nuovo iPad arrivare da qualche parte vicino a caldo come MacBook ottenere la riproduzione di video Flash.

Nuovo test di calore iPad (satira)
Batteria

Nel nuovo iPad, Apple ha incluso una capacità molto più elevata, 42,5 watt-ora (11.666 mAh) ai polimeri di litio. E ‘valutato per le stesse 10 ore di Wi-Fi la durata della batteria come iPad 2, e di ben 9 ore di vita della batteria 4G LTE. Dal Wi-Fi durata della batteria rimane la stessa, e la durata della batteria LTE è il 90% del Wi-Fi durata della batteria, ovvio che la maggior parte delle capacità extra alimentare sta andando verso quel grande, luminoso display Retina.

Come con il processore Apple A5X e le prestazioni, ci sono alcuni che avrebbero preferito la vecchia, display standard di densità con questa potenza nuova, e abbiamo apprezzato la capacità di andare 17 ore con una singola carica. Ma ancora una volta, Apple era intento a spingere il state-of-the-art della tecnologia display digitale, e questa era solo una zona più a svolgere un ruolo di supporto.

Carica della batteria quasi doppia capacità del nuovo iPad ha anche quasi il doppio del tempo. Circa 9 ore. Ciò rende più di un piano, avanti e lasciare tutta la notte-da-attività di iPads precedenti.

Esperienza

Il compianto Steve Jobs stabilito lo score con il quale ogni nuovo iPad deve essere giudicato. Lo ha fatto nel gennaio del 2010 quando ha introdotto la categoria di prodotto – la sua capacità di sovraperformare sia uno smartphone e un computer portatile nei settori chiave della navigazione (web), e-mail, foto, video, musica, giochi (applicazioni), e eBook ( lettura).

Navigando (web)

Perché porta diversi elementi così tanti insieme in modo dinamico, il web più di ogni altra ha il potenziale per esemplificare che cosa una differenza esperienziale il nuovo iPad può fare.

Esplorazione del Web su un iPad è sempre stata un’esperienza fantastica, soprattutto a causa multitouch. C’è un’intimità e tattilità allo scorrimento, pizzicotti, e toccando il vostro senso attraverso un sito web che visualizza la tastiera, del mouse, e più lontano non avrebbe mai potuto eguagliare. Il nuovo iPad rende tutto questo ancora meglio. Il testo cerca automaticamente fantastico e se il sito utilizza un sistema di Typekit o carattere simile, si può guardare positivamente illuminato.

Testo di Safari su un nuovo display Retina iPad

Se un sito Web supporta immagini HiDPI, il livello di chiarezza e dettaglio si può vedere, soprattutto in fotografia, è incredibile. Se un sito è al servizio dei contenuti 1080p, video sembra altrettanto spettacolare.

Alcuni di quei “se” sono abbastanza grande, comunque. Mentre si può prendere testo quasi per scontato già, non c’è alcuna norma per l’attuazione immagini o video ancora. I progettisti sono praticamente da soli quando si tratta di capire come supportare la visualizzazione Retina e schermi HiDPI sul web. O se non si può ottenere video HD dipende anche la creazione di contenuti e sistemi di consegna che forniscono esso.Bassa immagini ad alta risoluzione e video sarà ancora l’aspetto di immagini a bassa risoluzione e video sul nuovo iPad, e così dolorosamente.

Le opzionali LTE e HSPA + dati cellulare accelera anche fare una differenza qualitativa.Tutto dalle pagine per caricare i video veloce, a volte anche più veloce rispetto alle connessioni Internet da casa. Significa che utilizzare i dati più velocemente e, naturalmente, ma se si lavora o spendere un sacco di tempo lontano dal Wi-Fi, ed hai bisogno di prestazioni, è lì per te.

Al contrario, mentre il chipset di Apple A5X funziona meglio sul test SunSpider JavaScript, non è incredibilmente meglio. In generale, le pagine web sembrano rendere meno alla stessa velocità come hanno fatto sul iPad 2. Apple sta utilizzando il processore più potente per supportare la visualizzazione Retina più denso, di non migliorare significativamente le prestazioni di Safari.

Dal momento che Adobe ha ufficialmente abbandonato lo sviluppo mobile Flash, non ha senso nemmeno parlare Flash su iPad più. (È comunque possibile utilizzare soluzioni se avete bisogno di un sito non ha un app o aggiornato per HTML5 ancora.) Non c’è ancora nessun accesso ai media o documenti da Safari, comunque. Così, per esempio, non è ancora possibile caricare una foto su Facebook o un video su YouTube a meno che non si lascia Safari e utilizzare Facebook o YouTube app (o un’applicazione che supporta i loro servizi).

Nonostante che, nonostante i siti non farsi reso sensibilmente più veloce, se siete su LTE e HSPA + nel web carica molto più velocemente, e con il display Retina, può apparire sorprendentemente buona.

Con il nuovo iPad, Apple non ha assolutamente la migliore esperienza di navigazione web sul pianeta in questo momento.

Email

L’email benefici esperienza di lettura dal testo del display Retina ad alta qualità, e gli allegati scaricare più veloce su LTE e HSPA + di quanto non facciano su iPad di vecchia generazione. Si tratta di un miglioramento apprezzabile, se non così spettacolare come la navigazione web o alcune delle altre categorie.

Per triage e-mail in movimento, un iPhone o smartphone rimane una soluzione più mobile. Per battere le grandi quantità di messaggi lunghi, un computer portatile vince ancora fuori. Per la navigazione e sparando risposte rapide dal soggiorno, coffee shop, o tavolo da conferenza, l’iPad è ancora una grande opzione, ma non significativamente migliore di quanto non fosse prima.

Foto

Fotografia sembra spettacolare sul nuovo iPad. Non solo la densità di pixel del display Retina farli apparire meno come le foto sui giornali e più come foto ad alta rivista di fascia, ma i colori sono più brillanti e meglio di iPads della generazione precedente, come pure. E ‘ancora un In-Plane Switching (IPS), Light-Emitting Diode (LED) pannello retroilluminato, è solo un pannello migliore. E la fotocamera da 5 megapixel significa che è possibile scattare foto se mai hai bisogno e non essere totalmente imbarazzato dai risultati.

Apple ha inoltre utilizzato l’introduzione del nuovo iPad di rilasciare iPhoto per iOS [$ 4.99 – Download now] e completare la versione mobile della propria suite iLife. piste iPhoto sia su iPhone e iPad ma lo schermo più grande iPad si sente molto più adatta alla manipolazione di foto. La stessa interfaccia è stata divisioni, con tanti utenti e photo-design-attenti alla simpatia che non. E ‘sicuramente meno elegante e rilevabile rispetto ai tipici applicazioni di Apple, ed è molto diverso su l’editing delle immagini che Adobe ha recentemente rilasciato Photoshop touch [$ 9.99 – link Download].

Per i professionisti che desiderano portare con sé portafogli o ritoccare le immagini in movimento e per la prima volta gli utenti che vogliono semplicemente un modo semplice per correggere e condividere la loro famiglia o foto delle vacanze, il nuovo fantastico di rendering foto Retina e potente nuova foto editing, combinata con la dimensione dello schermo esistente e la portabilità del iPad, rendono già meglio nell’esperienza di classe anche meglio.

Completa revisione iPhoto app
Video

Sia l’iPhone 4S e l’iPad 2 è riuscito a caricare video 1080p, ma non riuscivano a giocare nella sua risoluzione nativa. (Sono stati costretti a circa 540P e 576p in 16:9 rispettivamente). Il nuovo iPad può visualizzare il contenuto in modo nativo 1080p con spazio libero (1150p a 16:09 per essere precisi). Analogie si potrebbero trarre ad andare da un 720p a 1080p televisivo, ma non è la stessa cosa. In genere non si siedono con una TV in grembo, e da 10-metri di distanza, la maggior parte dei televisori in realtà non sono fisicamente abbastanza grande per fare la differenza nella risoluzione apparente.

Con il nuovo iPad è, la differenza è evidente.

Se videofili you’ea, guardando video 1080p sul nuovo iPad è una rivelazione. E ‘cristallino e, come con la fotografia, l’immagine è viva e vibrante.

Grazie a LTE, lo si può vedere quasi istantaneamente, e senza fastidiose pause di ri-buffer. Che la mancanza di frustrazione, che spesso inducono la gente ad abbandonare 3G e correre indietro al Wi-Fi, potrebbe portare a guardare i video così tanto si soffia attraverso il tappo dati senza nemmeno rendersene conto. (Come incredibile è quella che ora è un problema?)

Sul lato la creazione di contenuti, Apple ha update iMovie [$ 4.99 – Download now] in concomitanza con l’uscita nuovo iPad. L’aggiornamento aggiunge principalmente il supporto Retina Display e più consumer-friendly caratteristiche come un creatore di trailer di un film, ma insieme con lo Studio ha recentemente rilasciato Avid per iPad [$ 4.99 – Download now], mostra il video editing si sta affermando con forza sulla piattaforma. Come con la visualizzazione di video, il display Retina ti permette di vedere dettagli molto di più quando fare modifiche, soprattutto per i film in HD, e LTE è la velocità è lì per postare su YouTube, Facebook, Vimeo e altri siti di condivisione più popolari. Non è un sostituto per un Mac con Final Cut Pro X o una finestra di Windows in esecuzione Adobe Premiere, ma per alcune cose è meglio di un esperienziale Mac con iMovie o una finestra di Windows sta esaurendo software di editing finale.

Completa app iMovie recensione
iMovie vs Avid per shootout iPad
Musica

Ha inventato l’iPod di Apple, iTunes sviluppati, e ha guidato la rivoluzione della musica digitale, ma mentre hanno speso un sacco di tempo e fatica migliorando schermo dell’iPad e la fotocamera, non hanno fatto molto per migliorare le sue capacità audio … praticamente mai. In termini di jack stereo da 3,5 mm e altoparlante mono, l’iPad è rimasto congelato nel tempo poiché è l’introduzione. Mentre ci sono state voci dell’altoparlante avrebbe almeno ottenuto un volume boost questa volta, che non sembra essere il caso.

Probabilmente ciò che l’iPad originale aveva era sufficiente. Mettere un gran paio di cuffie e sei dentro per un certo audio sorprendente. Per chi ha bisogno o vuole semplicemente utilizzare il built-in speaker, tuttavia, non tale fortuna. Stai a sinistra per allungare il collo e la tazza la mano, o comprare un altoparlante 3rd party come l’eccellente Jawbone JAMBOX [$ 179 – Acquista ora].

BlackBerry ha sempre avuto buoni altoparlanti e mentre ingannevole, HTC è andato con Beats by Dre per il loro audio. Speriamo che Apple devolverà parte audio la stessa attenzione che hanno dato ottica nel prossimo futuro.

Completa il volume iPad speaker di prova
A causa delle sue dimensioni, l’iPad è migliore per l’esplorazione e la scoperta di nuova musica, sia che si tratti esplorare la vostra collezione musicale in app o in espansione nel App Store di iTunes. E ‘anche ottimo per la navigazione come Instacast catchers dei podcast HD [$ 4.99 – Download now], o una delle numerose opzioni di streaming audio come Slacker [Free – Scarica ora] o Rdio [Free – Download now]. A causa delle sue dimensioni, tuttavia, il iPad ancora non è portatile come un iPhone o un iPod (o altro lettore MP3 o smartphone). Le copertine degli album Certo sembra grande, ma dal momento che la musica non è principalmente un’attività visiva, la portabilità di presentazione trionfi. Anche i tre generazioni, l’iPad non è buono come lo smartphone per il consumo audio.

La creazione è un’altra storia. GarageBand già fenomenale di Apple per iOS [$ 4.99 – Download now] è stato anche aggiornato per il nuovo iPad e, mentre la grafica Retina sono belle, la nuova modalità Jam è fantastico. Esso consente di collaborare in modalità wireless con un gruppo di amici e veramente portare la vostra musica ad un nuovo livello sociale. Con applicazioni come il djay sorprendente per iPad [$ 19.99 – Download now], mescolando è buono come fare, e l’iPad facilmente trionfi lo schermo stretto di iPhone e dà il software desktop consumer musica una corsa per il suo denaro.

Garageband recensione completa
Giochi (apps)

Grazie ai titoli fondamentali come Racing HD Real 2 [$ 6.99 – Download now], Infinity Blade II [$ 6.99 – Download now], e Modern Combat 3 [$ 6.99 – Download now], ed i titoli casual come Angry Birds HD [$ 2.99 – Download now] , disegnare qualcosa [$ 0.99 – Download now] e Cut the Rope [$ 1.99 – Download now], l’iPad 2 era già una centrale elettrica di gioco portatile. Anche se non poteva competere con le console di gioco dedicati per numero di poligoni pura o la precisione di controllo (solo multitouch non è un gamepad), facilmente potrebbe, in termini di mera quantità, varietà, e la pianura vecchio divertimento. Il nuovo iPad migliora che in due aree evidenti. Il display Retina sembra semplicemente fantastico, e giochi che sfruttano ora un aspetto migliore di 1080p. I quad-core grafica del nuovo chip di Apple A5 anche contribuire a spingere il numero di poligoni e dovrebbe portare a una generazione di gioco ancora migliore.Angry Birds Spazio [$ 2.99 – Download now] è già fuori. Infinity Blade: Dungeons sarà presto-ish pure.

Smartphone rimangono più conveniente quando in fila o comunque in giro, e PC avrà sempre tastiere e aggiornabili per schede grafiche incredibilmente complesso über-gaming. Tra i due, l’iPad è ora più che mai per quando siete sul divano, a guardare qualcosa d’altro in TV, o in un negozio di caffè o su un autobus o in treno e vogliono solo al gioco. Lo schermo più grande rende il gioco più facile, e la durata della batteria non significa prosciugare il telefono o computer portatile. Così, mentre potrebbe non essere migliore, il nuovo iPad è meglio di prima.

Giochi per il nuovo iPad che scuoterà i pollici … e retine

Keynote di Steve Jobs è stato il app da utilizzare per dare le sue presentazioni leader del settore, e funziona molto bene sul nuovo iPad.

Quando si tratta di altre applicazioni, quello che Steve Jobs ha detto durante una conference call di Apple rimane vero – la schermo da 9,7 pollici consente una diversa classe di software, non solo le applicazioni smartphone allungato o applicazioni PC stipati in basso. Apple vuole di alta qualità, applicazioni altamente ottimizzate sul iPad, e da qualsiasi misura che hanno raggiunto tale obiettivo. I loro ultimi dati messi iPad specifiche applicazioni in App Store a oltre 170.000. (Totale numero di app, quasi tutti, che può essere eseguito su iPad in modalità scatola o 2x, è superiore a 550.000).

Retina Display e veloce LTE e HSPA + networking sia il lavoro per migliorare l’esperienza sul nuovo iPad. E ‘un processo iterativo di miglioramento per essere sicuro, e per molte applicazioni non farà la differenza. Probabilmente, Apple è l’introduzione di iOS 5 e icloud – entrambi disponibili su iPad generazione precedente, come pure – sono di gran lunga più significativo per la piattaforma. A tale proposito, l’hardware nuovo iPad probabilmente non porterà ad una nuova generazione di iPad migliori, ma l’hardware nuovo iPad sarà in grado di sfruttare la nuova generazione di iPad meglio di quelli che è venuto prima.

Come con le applicazioni iLife di cui sopra, Apple ha già aggiornato le loro applicazioni per ufficio iWork per lavorare con il nuovo iPad: Pagine di word-processing e il layout [$ 9.99 – Download now], Numbers per i fogli di calcolo [$ 9.99 – Download now], e Keynote per presentazioni [$ 9.99 – Download Now].

Pagine a termine l’esame
Numeri recensione completa
Completa revisione Keynote
eBook (lettura)

La lettura è quali benefici la maggior parte dal display Retina. Mentre il video 1080p è HiDPI belle foto e guardare grande, movimento e regioni contigue di colore sono molto più tollerante rispetto a bassa risoluzione è un testo semplice, bianco e nero. Ecco perché vedere bel tipo e la lettura di articoli e libri sul nuovo iPad è un enorme miglioramento. L’ho già detto prima, ma ne vale la pena ripeterlo – è come andare dal vecchio, macchiate di carta da giornale gloriose, pagine di riviste patinate.

Apple ha aggiornato iBooks [Free – Download now] immediatamente, e Amazon ha aggiornato il Kindle per iPad [Free – Download now] pure. Come al solito, Kindle ha la biblioteca molto più grande, ma iBook sembra molto, molto meglio. E non è solo il testo – le immagini in tutto, dai libri illustrati per bambini ai libri di testo a pieno sui libri di fumetti, se sono stati aggiornati per Conservare, un aspetto assolutamente sontuosa. Il dettaglio, la chiarezza, e il colore sono sbalorditivi.

App Store applicazioni che sono aggiornati per Retina, come Instapaper, un aspetto fantastico sul nuovo iPad e leggere ancora meglio.

Apps RSS come The Early Edition 2 [$ 4.99 – Download now] Read Later applicazioni come Instapaper [$ 4.99 – Download now] e le applicazioni di aggregazione sociale come Flipboard [Free – Download now] sembrano tutti incredibilmente buono (almeno il testo fa, la maggior parte fonti web non sono ancora servire Retina immagini pronte per la loro di utilizzare).

L’unica eccezione è, ovviamente, la maggior parte delle riviste. Non solo non l’hanno aggiornato per la visualizzazione Retina, sta andando essere problematico per loro di farlo. Piuttosto che effettivamente rendere iPad o contenuti iPad per cominciare, che si basava su un dodgy esportatore Adobe InDesign a sputare grandi, le versioni grafiche di tutte le pagine della loro rivista (anche se quelle pagine sono state prevalentemente di testo). Che non solo hanno presentato le loro downloads dispendiosamente grande, ma li bloccato in bassa risoluzione. Se semplicemente la risoluzione delle loro esportazioni InDesign per la visualizzazione Retina, le loro riviste diventeranno proibitivi grande.

Riviste di stampa non stanno andando a diventare più popolare, e le riviste digitali non stanno andando ottenere meno popolare. E ‘ben al di là imbarazzante.

Riviste a parte, il nuovo iPad recupera la sua posizione come il miglior modo di leggere su un dispositivo elettronico. E ‘quasi tagliente come un iPhone nuovo (e molto più nitida rispetto a molti altri smartphone), e molto più intimo di lettura su un computer.Spesso mi capita di salvare gli articoli sul mio iPhone o MacBook a leggere sul iPad, anche di leggere immediatamente e non dopo, perché l’esperienza è davvero molto meglio.

iOS 5,1

I primi iPad forniti con iOS 3.2, che ha introdotto l’iPad dimensioni interfaccia per iOS, iPad 2 e spedito con iOS 4.2 che ri-unifica la piattaforma e ha caratteristiche come il multitasking iPad per la prima volta. La terza generazione di iPad fornito con iOS 5.1, che non è neanche lontanamente tanto ambizioso quanto le versioni precedenti, ma non ha realmente bisogno di essere. L’iPad ha ottenuto iOS 5 giorni e la data con l’iPhone lo scorso ottobre. E ‘stato un rilascio enorme che comprendeva Centro di notifica, IMessage, l’integrazione Twitter, Promemoria, e forse più importante di tutte – icloud.Quindi, l’interfaccia è stata introdotta, la piattaforma riunificata, l’aggiornamento pesante è tutto fatto. (Almeno fino a quando iOS 6 navi presumibilmente entro la fine dell’anno).

Fai una domanda al Dr.A