Apple, l'attenzione, e il Bruce Lee copertina

Torna nel 1990, quando stavo scrivendo per riviste di arti marziali, uno dei miei editori mi ha detto che ogni volta che potrebbero mettere Bruce Lee in copertina, le vendite salirebbero esponenzialmente. Quindi, non importa cosa, c’era un incentivo enorme per loro di eseguire il maggior numero Bruce Lee copre come potevano un anno.Fortunatamente, riviste uscì solo una volta al mese, e non poteva farlo ogni mese, ma è stato ancora fatto proprio tutte le volte che il mercato poteva sopportare.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo con Apple in ambito tecnologico personali al momento. Mettere Apple in un titolo e otterrete più clic. Verità, logica, l’intelligenza, la rilevanza – niente di tutto ciò che conta rispetto a ottenere il titolo Apple, adescamento i collegamenti, e raccogliere i click-through.

E questo è tutto colpa nostra.

Venti anni fa, i clienti hanno votato con i loro portafogli e ho comprato in modo esponenziale, come molte riviste, quando Bruce Lee era sulla copertina. Ora, i lettori votano con i loro scatti / rubinetti e visitare storie esponenzialmente più tecnologia, se Apple è nel titolo.

Una pubblicazione di posti di lavoro è quello di servire il lettore, storie di Apple sono ciò che i lettori vogliono, ed è quello che le pubblicazioni si sta per servire. Se si tratta di qualcosa come un keynote in cui viene lanciato un nuovo prodotto, avvantaggia enormemente di Apple in termini di copertura immediata e prolungata e di enormi quantità di pubblicità gratuita. Se postare prodotto lancio. quando prese stanno cercando per cercare comunque di mantenere le storie in corso, può nuocere enormemente di Apple come anche i tipi di problemi, veri o immaginari, ottenere il loro turno sotto i riflettori. E dal momento che le storie sensazionali catturano maggiormente l’attenzione, la maggior parte delle storie otterrà sensazionalismo per ottenere che l’attenzione.

Dal momento che il web significa non dover più fare i conti con le pubblicazioni di riviste mensili, o la stampa di giornali anche ogni giorno, dobbiamo solo ottenere da tutto il mondo, tutto il tempo. E ‘persino sanguinamento dalla sezione tecnologia e sulle prime pagine dei giornali.

E ‘un circolo vizioso.

Anche i lettori intelligenti e giornalisti esperti di finire la visita – e la condivisione! – Anche le storie più assurde, discutibile, e stravaganti di Apple stupidi. Lo fanno in massa.

Che li nutre, li incoraggia, e condanna tutti noi a più dello stesso. Ancora e ancora e ancora.

Così la prossima volta nessuno di noi tirare gli occhi, stringere i denti, stringere i pugni, condividere la nostra incredulità, postare le nostre repliche, o semplicemente scuotere la testa in una storia di Apple stupida che stiamo leggendo e mi chiedo il motivo per cui ho scritto – questo è il ragione. A causa di noi. Perché non solo dare loro attenzione, ma diamo loro la maggior parte della nostra attenzione.

Apple ha messo in essere, come molte copertine, in tutti i modi possibili, e stiamo correndo a comprare tutte le copie.

(Da parte mia, non ho il collegamento ad uno qualsiasi degli qui sul iMore più, e io non sto Tweeting, la condivisione, o fare qualsiasi cosa per aiutare a diffondere. Se dobbiamo confutare out-uno-out BS , lo faremo in uno stand-alone, oppure ci link a qualcuno che ha scritto qualcosa di intelligente, stimolante, o ammirevole, invece. E se ci fosse un attributo rel = “unlink” che sarebbe in realtà ridurre la diffusione del muti, avevamo usarlo.)

Fai una domanda al Dr.A