iPhone 5 novità, iPhone 5 Rumors

Sprint e l’iPhone 5
Beatweek dice che Sprint sta installando i ripetitori di rete presso i negozi retail Apple per garantire che il potenziale iPhone 5 gli acquirenti possono trovare un segnale forte per testare il dispositivo sulla rete cellulare del vettore.
4 settembre
Battaglia delle perdite Best Buy
Boy Genius Report, dice un documento interno trapelato dal rivenditore pone l’iPhone 5 data di lancio in qualche momento durante la prima settimana di ottobre, con preordini a partire fin dalla prima settimana di settembre. Sprint, anche, ottenere il dispositivo, secondo la storia BGR. Ma aspettate – This Is My Next ha la sua propria informazioni trapelate Best Buy: un misterioso “Installazione dispositivo Apple” in un luogo senza nome Best Buy suggerisce un debutto 21 ottobre per il gadget, secondo il blog.
2 settembre
Più sottile, più lungo, più largo
Sito appassionato di tecnologia M.I.C. Gadget sostiene che i nuovi casi di iPhone venduti dal fornitore Alibaba online e altri rivenditori cinesi mostrano un design più sottile per la prossima versione del portatile. Non solo sarà sottile come un iPod Touch, ma anche l’interruttore mute viene spostato verso l’altro lato, il disegno complessivo è più ampia, e avrà bordi rastremati.
31 Agosto
Nuova antenna
Accessori messaggi semiautomatica Ideale una foto di quello che dice è la progettazione nuova antenna per iPhone 4S/iPhone 5. Esattamente quello che tali differenze sono, tuttavia, non è chiaro e le foto sono state pubblicate senza una storia dietro.
29 Agosto
Same-dimensioni di visualizzazione
DigiTimes confuta le voci precedenti che l’iPhone 5 avrà uno schermo da 4 pollici.Invece, DigiTimes afferma che il nuovo portatile manterrà l’attuale touch-screen dimensioni di 3,5 pollici, o crescerà leggermente superiore a 3,7 pollici. Apple, tuttavia, adottare un disegno con una cornice più sottile per il pannello display, che farebbe apparire più grande.
24 Agosto
T-Mobile, anche
Citando “un contatto all’interno di T-Mobile,” Apple-tracking blog MacTrast dice che il vettore statunitense sarà sempre una versione di iPhone 5 che verrà eseguito su rete 3G della compagnia a volte in “prima metà di ottobre.”
23 Agosto
Sprint ottiene a sua volta
Secondo il Wall Street Journal, Sprint inizierà a vendere l’iPhone 5 a fianco Verizon Wireless e AT & T a metà ottobre.
Apple TV spot
AppleInsider dice che Apple ha avviato la produzione di spot televisivi per promuovere l’iPhone 5 che si svolgerà la prima settimana di ottobre.
22 Agosto
Un dual-mode iPhone 5
Una fonte dice TechCrunch che almeno una variante del l’iPhone 5 sarà un telefono mondo con supporto sia per le reti CDMA e GSM.
No flash fotocamera anteriore
Anche se le voci precedenti hanno indicato che l’iPhone 5 avrà un fronte rivolto LED flash, 9to5Mac cita una perdita nella catena di distribuzione parti che suggerisce il contrario.
19 Agosto
AT & T si aspetta un segnale di occupato ottobre
Secondo la Relazione Boy Genius, il prossimo iPhone sarà lanciato all’inizio del mese di ottobre. Il blog dice un AT & T vice presidente ha riferito messo in guardia i dipendenti a “prevedere le cose per ottenere molto, molto impegnato nei prossimi 35 a 50 giorni, in modo da preparare le squadre di conseguenza.”
17 Agosto
Una versione 7 ottobre
9to5Mac dice che Apple sta considerando un 7 ottobre per la versione iPhone 5 con preordini a partire da settembre 30. Se tale data è corretta, la società sarebbe organizzare un evento svelando ai primi di settembre.
I vettori di collaudo iPhone LTE
Boy Genius Report afferma che almeno un vettore sta testando un iPhone con supporto per reti LTE.
16 Agosto
LTE nei negozi di Apple
Citando una fonte anonima, riferisce Engadget che le apparecchiature LTE viene installato in un grande negozio Apple. L’apparecchiatura supporta la banda 700MHz di spettro, che potrebbe essere utilizzato da AT & T o T-Mobile.
12 Agosto
iPhone 5 mockup
MacRumors sito di Apple notizie e rumor commissionato CiccareseDesign per creare dei modelli di iPhone 5 in base ai disegni originali dei casi trapelate. I rendering mostrano un telefono elegante con un 4 pollici e tasto Home allungata.
Reveal iPhone di Apple durante la preparazione per il 7 settembre evento?
Secondo Kodawarisan giapponese sito Web, Apple sta progettando un evento mediatico per il 7 settembre, dove presenterà la sua nuova linea di iPod e, forse, l’iPhone 5. Ma prima di cancellare tutti gli appuntamenti per il 7 settembre, un’altra relazione AppleNApps dice che l’azienda terrà un evento separato per l’occasione, dove Apple non solo di introdurre l’iPhone 5 ma anche un cloud-based iPhone.
4 agosto
China Telecom per ottenere due nuovi iPhone?
Un rapporto da parte della Cina-based Sohu.com dice Apple e China Telecom hanno raggiunto un “accordo preliminare” per iniziare a vendere l’iPhone entro la fine di ottobre. E non è solo un iPhone, è dice di essere l’iPhone 5 accanto ad un iPhone “semplificato” 4.
3 agosto
10 milioni di telefoni nel mese di settembre
DigiTimes afferma che Pegatron produrrà 10 milioni di unità iPhone 5. Secondo una fonte anonima, i telefoni di Apple sarà disponibile nel mese di settembre, che aprirebbe la strada per un rilascio in qualsiasi momento dopo.
2 agosto
iPhone 5 out per il test
The Guardian (UK) riporta che i vettori wireless hanno ricevuto scatole contenenti 5s altamente sicure per iPhone che gli operatori utilizzano per testare la compatibilità di rete.
1 agosto
Non ci sono vacanze per voi
Gizmodo cita una e-mail presumibilmente da un dipendente AT & T, che dice che il vettore sta negando le vacanze richieste nelle ultime due settimane di settembre “a causa di un blackout evento.” Secondo il dipendente, le uniche vacanze di altri tempi è stato negato in passato erano durante i periodi di rilascio di iPhone.
O forse nel mese di ottobre
Andando nella direzione opposta, una storia sulle quotazioni AllThingsD una fonte “con la conoscenza dei piani”, che dice: “Io non so perché AT & T ha chiamata per tutte le mani sul ponte queste settimane, ma non è per un lancio di iPhone”. Invece, la fonte dice che il prossimo iPhone arriverà in ottobre.
28 luglio
Un iPhone bianco 4S
In un racconto piuttosto contorta, MacRumors ha evidenziato un post sul forum Tinhte dal sito vietnamita che sostiene di avere una nuova versione di iPhone 4. Le differenze tra la nuova versione e il ricevitore corrente sono pochi, ma Tinhte dice che è un po ‘più veloce, pesa di meno, ed ha un guscio di plastica al posto del vetro.
4 milioni di iPhone nel mese di settembre
La Cina Times riferisce che Apple produrrà 4 milioni di nuovi iPhone per il rilascio nella seconda settimana di settembre.
27 luglio
Un nuovo caso per un nuovo design
UK blog Mobile Fun riceve i disegni delle nuove case per iPhone da due produttori.Essi indicano una riprogettazione importante che include uno schermo più grande e tasto home, e schiena ricurva.
26 luglio
AT & T e Apple mettersi al lavoro
MacRumors riporta che Apple sta riportando ex dipendenti di lavorare part-time tra il 15 agosto e 15 settembre. Anche se questo periodo coincide con il back-to-school stagione, rientra anche nel lungo chiacchierato prima finestra di uscita iPhone settembre. Inoltre, secondo il rapporto di Boy Genius, AT & T sta preparando i suoi dipendenti per il traffico di piede più nei suoi negozi a settembre. Una fonte ha detto al blog che il vettore ha chiesto ai suoi dirigenti e dipendenti per completare una formazione in corso il più presto possibile.
13 luglio
Ora, assumendo per un iPhone agosto
Dopo qualche lavoro investigativo intelligente, CNET UK trova un lavoro distacco ripetuto in tutto il Regno Unito, che chiede “specialisti iPhone Apple Sales” per lavorare nei negozi retail Apple. Le posizioni temporanee sarebbe durato da metà agosto fino alla fine di ottobre e sarebbe per ciò che il recruiter descrive come “un progetto emozionante”.
6 luglio
I fornitori ottengono i loro ordini
Fonti anonime dicono The Wall Street Journal che Apple ha chiesto ai fornitori di costruire 25 milioni di unità del suo iPhone il prossimo mese di agosto per un terzo-quarto lancio.
5 luglio
15 milioni di settembre
DigiTimes riferisce che Apple ha piazzato un ordine per 15 milioni di iPhone 5s per una release di settembre.
1 luglio
Sia un iPhone 4 e iPad 3
DigiTimes afferma che i fornitori si stanno attrezzando per aiutare Apple a produrre milioni di unità sia di un iPhone 5 e iPad 3 per un rilascio ottobre.
29 giugno
Un aggiornamento modesta
BMO Capital analista Keith Bachman afferma in una nota agli investitori che Apple introdurrà un semplice modello di iPhone 4S a settembre. L’iPhone 4S dovrebbe includere solo modesti aggiornamenti alle funzioni e il design dovrebbe essere invariato.
27 giugno
Due nuovi iPhone a venire
Deutsche Bank analista Chris Whitmore prevede che Apple introdurrà due iPhone entro la fine dell’anno. Il primo sarà un pieno di nuova generazione portatile (molto probabilmente un iPhone 5), mentre il secondo sarà un rinnovato iPhone 4 (probabilmente chiamato iPhone 4S) che Apple si rivolgerà ai clienti sui piani prepagati dei cellulari.
Un terzo trimestre di rilascio
Analista di Morgan Stanley Katy Huberty ha detto che Apple inizierà a “aggressivamente” fare il prossimo iPhone nel mese di agosto e lanciare il portatile alla fine del terzo trimestre di quest’anno. Huberty ha fatto queste osservazioni dopo un viaggio a Taiwan dove ha presumibilmente incontrato con i fornitori di Apple.
24 giugno
Un lampo luminoso
DigiTimes afferma l’iPhone 5 avrà un dual-LED flash.
22 giugno
Ancora, nel settembre
Bloomberg riporta che il nuovo iPhone avrà un processore più veloce A5, una fotocamera da 8 megapixel e supporto per iOS 5. Il nuovo telefono sarà lo sport un design simile a iPhone 4 e sarà rilasciato nel mese di settembre in coincidenza con il debutto di iOS 5. In una nota correlata, fonte Bloomberg ripete anche una voce che Apple sta sviluppando un iPhone più economico per i paesi in via di sviluppo.
21 giugno
Un iPhone 5 in piena settembre
Il Rapporto Boy Genius prevede che Apple annuncerà l’iPhone 5 completamente rinnovato all’inizio di agosto con una data di uscita nel corso del mese. Se fosse vero, che i tempi si sarebbe piegato dalla tradizione, dato che Apple tiene di solito un iPod-evento a tema nel mese di settembre.
Una ‘goccia’ design
Foto di un nuovo conico o “a goccia” design anche riapparire quel giorno.
23 Maggio
Un display curvo
DigiTimes suggerisce che l’iPhone 5 avrà uno schermo di vetro curvo come il Samsung Nexus S ‘design “Contour”. DigiTimes afferma inoltre che Apple ha acquistato 200 o 300 macchine per il taglio di vetro per essere utilizzati da vetrai.
19 Maggio
Un iPhone globale per Verizon
Parlando al Reuters Global Technology Summit, Chief Financial Officer di Verizon Fran Shammo dice che Big Red porterà il prossimo iPhone e che sarà “operare in più paesi iPhone globale di AT & T”. Shammo i commenti suggeriscono anche che il dispositivo non avrà LTE.
18 Maggio
Un iPhone 4S
DigiTimes carillon in sul lato iPhone 4S con una relazione che Apple rilascerà una versione aggiornata, ma non riprogettato, portatile nel mese di settembre.
13 Maggio
Piccoli cambiamenti, ma a tutti i vettori
Jefferies & Co. analista Peter Misek dice che il prossimo iPhone mostrerà solo le modifiche incrementali e non avrà il supporto per le reti 4G LTE. Oltre a qualche ritocco cosmetico, predice migliori macchine fotografiche, un dual-core del processore A5 e il supporto per le reti HSPA +. Anche se dice che il nuovo dispositivo potrebbe atterrare in tutti e quattro i principali operatori degli Stati Uniti a partire da settembre, Misek paragona l’aggiornamento a quello che abbiamo visto da iPhone 3G per il 3GS.
19 aprile
A5 processore e una telecamera maggiore
Concord Securities analista Ming-Chi Kuo prevede che il dispositivo avrà un processore A5 ed una molto migliorata fotocamera da 8 megapixel posteriore e che uscirà in ottobre o novembre.
A settembre di rilascio
Reuters segue una pista diversa, con un rapporto che Apple inizierà la produzione del telefono in luglio per una release di settembre.
13 aprile
Fornitori ancora nel buio
DigiTimes scrive che i fornitori parte in Taiwan ancora non so di Apple necessità per il portatile. Cosa c’è di più, la presa dice anche che la produzione di iPhone 4 display è ancora forte.
11 aprile
Problemi con i fornitori
AppleInsider cita una nota Avian Securities agli investitori, il che suggerisce che la produzione inizierà nel mese di settembre. Secondo la nota, le informazioni più recenti è “coerente con i risultati ad altri l’organizzazione ha sentito negli ultimi mesi.” Cosa c’è di più, un altro rumor afferma che Apple sta prendendo il suo tempo a cercare un numero sufficiente fornitori di parti.
7 aprile
Un display più grande, quarta parte
Una nuova domanda di brevetto di Apple mostra uno schermo che è costruito nella zona che circonda il tradizionale schermo a sfioramento. Questo potrebbe liberare spazio sul display principale, e di aprire nuove direzioni per gli sviluppatori.
28 marzo
Un ottobre di rilascio
Sul blog giapponese che, a causa di Apple è in ritardo su parti di fissaggio, l’iPhone 5 lancio potrebbe essere spinto a ottobre. Il blog dice anche che la società sta decidendo se cambiare il retro di iPhone dal vetro al metallo.
22 marzo
NFC, grande display e una nuova antenna
La Cina rivendica tempi l’iPhone 5 avrà uno schermo leggermente più grande, uno Near Field Communications (NFC) chip, un processore A5, e un design ottimizzato per affrontare antenna attenuazione. La data di uscita è impostata solo come “entro la fine dell’anno.”
NFC confermato
Lo stesso giorno, The New York Times conferma che i futuri iPhone avrà un chip NFC.
14 marzo
No NFC
The Independent dice che NFC non ce la farà nel nuovo telefono. Invece, dice il giornale, Apple prevede di introdurre il proprio sistema di pagamento mobile il prossimo anno.
11 marzo
Un display più grande, terza parte
Messaggi iDealsChina rivenditori una “progettazione degli stampi” di disegno che i venditori utilizzano per sviluppare accessori per iPhone. Il disegno mostra un portatile con un iPhone 4, come il design, ma con un display più grande.
9 marzo
A5 processore, seconda parte
In un tuffo profondo del nuovo codice di iOS 4.3, gli sviluppatori di Apple hanno trovato segni che Apple potrebbe aggiungere un dual-core del processore A5 nella versione prossimo iPhone. Che avrebbe messo il portatile alla pari con l’iPad 2 di potenza di elaborazione.
7 marzo
Guardando come il iPad
Il design è al centro di questa voce, il che suggerisce che Apple abbandonare il supporto di vetro su iPhone 4 per un supporto di metallo, rinnovare l’antenna, e aggiungere le estremità affusolate. Il risultato finale sarà qualcosa di simile al iPad.
28 febbraio
Un display più grande, seconda parte
messaggi iDealsChina una foto di un iPhone 5 pannello frontale che mostra un display più grande.
15 febbraio
Processore A5
La voce chip di A5 deve risollevarsi non appena DigiTimes riferisce che Apple sta avendo esternalizzato la produzione del processore, che sarà basata su ARM Cortex A9 design.
14 febbraio
Un display maggiore
La speculazione costruisce che il nuovo portatile offrirà una da 4 pollici, display “edge-to-edge”. I rapporti suggeriscono che la mossa sarebbe una risposta diretta al progetto di allestimento di molti dispositivi Android.
Tastiera slide-out
Abbiamo anche sentito che l’iPhone 5 potrebbe offrire una tastiera slide-out o che può solo offrire maggiore durata della batteria e una fotocamera migliore.
14 gennaio
Nessuna casa pulsante
Una fonte anonima Apple ha detto il Rapporto Boy Genius che sia l’iPad 2 e la prossima generazione di iPhone avrebbero perso i loro tasti casa a favore del gesto a base di comandi che sarebbero parte di iOS 4.3.

Fai una domanda al Dr.A