cambio colore iphone 4

cambio colore iphone 4s, cambio colore iphone4 roma

Ti è Caduto il telefono? hai rotto il vetro davanti e magari anche quello dietro? Non piangere perche invece di spendere solo 79 euro, per mettere uno nuovo dello stesso colore, con solo 110 euro puoi cambiare direttamente colore tra quelli a tua scelta!Profitta subito!

“PIMP MY IPHONE” € 110 Completo di tutto!
Gli utenti iPhone sono in grado di personalizzare le loro applicazioni, modificare le proprie foto e selezionare le playlist. Perché non dovrebbero essere in grado di scegliere il colore dei loro telefoni?

DrAdriano ha annunciato  oggi che offrirà un one-of-a-kind “Pimp my iPhone” di servizio. Invece di essere bloccato con il solo iPhone nero, i clienti possono ora cambiare il colore del loro iPhone.

Il “Pimp my iPhone” permette ad ogni cliente di scegliere tra le seguenti colori: blu royal, cielo blu, rosa, rosso ciliegia, verde lime, giallo, arancio, oro, argento, bianco, nero, e specchio. La personalizzazione vera e propria entra in gioco, consentendo la miscelazione e l’abbinamento dei colori. Per esempio, un cliente può chiedere un pannello frontale bianco, rosso tasto home, e la cover posteriore argento. Qualsiasi combinazione di colori è possibile, e viene fornito con una garanzia a vita. Un vantaggio ulteriore è che un extra di € 100 può essere pagato per consentire la capacità di “Pimp my iPhone” ancora una volta entro l’anno.
Questo servizio senza precedenti permette di  personalizzare ulteriormente il proprio telefono. Adriano, ha spiegato, “gli utenti iPhone sono in grado di personalizzare le loro applicazioni, modificare le proprie foto e selezionare le playlist. Perché non dovrebbero essere in grado di scegliere il colore dei loro telefoni?” Adriano ha anche osservato che gli utenti iPhone non dovrebbe accontentarsi per l’acquisto di ingombranti copertine, custodie, e paraurti che mascherano bel design di iPhone. Invece, il design naturale iPhone può essere rafforzata con questo nuovo servizio colore iPhone.

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A