Come riparare uno schermo rotto o spezzato sulla Verizon o Sprint iPhone 4 (Foto)

Se hai accidentalmente rotto lo schermo sul vostro iPhone Verizon o Sprint 4, o è semplicemente smesso di rispondere, e non si vuole pony su i soldi per un nuovo iPhone CDMA appena ancora, è possibile riparare il guasto fai da te. Se ti senti abbastanza sicuro che, con un po ‘audace ninja, siamo in grado di camminare come fare un iPhone 4 sostituzione dello schermo tutto da solo.

Disclaimer: Come con qualsiasi riparazione, né iMore PXLFIX né può essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno che può fare al dispositivo. Vale anche la pena considerando che l’apertura del dispositivo di effettuare qualsiasi riparazione o modifica può e invalida la garanzia Apple. Se non vi sentite sicuri di aprire il dispositivo, non lo fanno. Prestare la massima attenzione e cautela quando si esegue una riparazione su qualsiasi dispositivo.

Questa riparazione è una delle riparazioni più difficili quando si tratta di iPhone 4 (sia esso GSM / AT & T o CDMA / Verizon / Sprint). In breve, è necessario smontare quasi l’intero telefono al fine di sostituire lo schermo. Mentre può essere un po ‘di un processo, è sicuramente fattibile con un po’ di pazienza e mano ferma. Basti pensare che si tratti di una sfida che sei disposto ad assumere prima di procedere.

Quello che vi serve per un fai da te CDMA (Verizon o Sprint) iPhone 4 sostituzione dello schermo

PXLFIX consiglia di utilizzare solo parti di qualità e genuini da fornitori affidabili come parti eTech. Hanno componenti di qualità, strumenti e molto altro ancora per tutte le esigenze di riparazione.

IPhone 4 CDMA (si prega di notare ci sono differenze interne tra il GSM e CDMA modelli – la guida occupa strettamente con il modello CDMA – negli Stati Uniti, che significa Verizon o Sprint)
Sostituzione LCD e digitizer assemblaggio – Nero, Bianco
# 00 cacciavite Phillips
Cacciavite piatto
Pry strumento o spudger (potrebbe essere necessario una lama di rasoio palmare pure)
Cacciavite di sicurezza (per rimuovere le 2 viti nel connettore dock, tutti i modelli CDMA sarà disponibile con viti di sicurezza)

Spegnere il 4 iPhone

Prima di effettuare qualsiasi riparazione, spegnere il dispositivo prima di rimuovere le viti o parti.

Rimuovere la parte posteriore

In primo luogo rimuovere le 2 viti inferiori connettore dock nel vostro iPhone 4. Usa il tuo cinque cacciavite di sicurezza questo come punto di partenza per tutte le versioni di iPhone CDMA 4 hanno viti di sicurezza nel connettore dock.

Per rimuovere la parte posteriore è sufficiente far scorrere la parte posteriore verso l’alto e sollevarlo delicatamente.
Impostare la schiena e 2 viti con connettore dock a parte.
Organizza i tuoi viti

E ‘molto importante assicurarsi di ricordare dove si sta tirando viti, in modo da metterli in un accordo che ti capire e ricordare. Io di solito li lay out nello stesso modo ogni volta che smontare un dispositivo così mi ricordo da dove venivano e come tornano dentro Sono tutti i formati diversi in modo cercando di capire dove andare se si confonderle probabilmente ha vinto ‘t essere divertente.

Rimuovere la batteria

Per rimuovere la batteria è necessario rimuovere la vite di fissaggio # 00 la clip della batteria in posizione. Rimuovere questa vite si trova in basso a sinistra della batteria.

La clip in metallo sulla batteria è ciò clip la batteria alla scheda logica. Avrai bisogno di apparire questa clip con lo strumento pry plastica. Basta attaccare il fine del vostro strumento pry sotto la clip e tirare delicatamente verso l’alto fino a quando non slega dalla scheda logica.

Per rimuovere la batteria, mi consiglia di non utilizzare la linguetta di plastica estraibile.C’è un po ‘di adesivo sotto la batteria e la scheda normalmente appena fregatura oppure si può piegare la batteria. Invece, eseguire lo strumento pry lungo il lato destro della batteria e rompere il collante in questo modo. Quando la batteria è esente da l’adesivo, è possibile estrarre la batteria del telefono. Non ci sono altri connettori che lo tengono dentro

Io di solito ripiegare la linguetta di plastica sopra mentre si lavora su l’iPhone 4 per tenerlo fuori strada mentre sto smontaggio di parti. Non è necessario, ma conveniente.
Rimuovere la clip di messa a terra

A sinistra del punto in cui è stato scollegato la batteria vedrete un’altra azienda vite in una clip di messa a terra sopra l’antenna. Avremo bisogno di rimuoverla.

Svitare la vite di fissaggio della clip di messa a terra in posizione # 00 con il cacciavite a croce.

Sollevare delicatamente la clip messa a terra dal dispositivo. E ‘molto piccolo, come potete vedere sopra. Fare attenzione a non sbagliare it or lose it.
Rimuovere lo scudo connettore dock e scollegare il cavo

C’è uno scudo terrà con due viti che coprono il cavo del connettore dock. Rimuovere le due viti che tengono in posizione e impostare lo schermo e le viti a parte, ricordando da dove sono venuti. (Essi sono etichettati come la vite 1 e 2 nella foto sopra).

Successivamente, utilizzare lo strumento leva per sollevare il reale cavo del connettore dock. Fate attenzione in quanto vi è adesivo tiene il cavo in posizione pure. Rimuovere la colla delicatamente per liberare il cavo.
Sganciare l’antenna dalla scheda logica

Sotto, dove è stata rimossa la clip messa a terra, vedrete un piccolo cavo circolare.Questo è il cavo antenna. Avrete bisogno di sganciare dalla scheda logica.

Prendete il bordo del tuo strumento di staccare o spudger e sollevare delicatamente la testa circolare per staccarlo dalla scheda logica.

Noterete che il cavo si avvolge intorno ad alcune staffe metalliche. Basta delicatamente guidare fuori dalle staffe con il vostro strumento pry e il dito. E ‘collegato al montaggio di altoparlanti. Una volta che hai finito di svolgimento da le staffe, si può lasciare dove si trova per ora.
Togliere la parte superiore della scheda logica scudo

Ci sono 5 viti che fissano lo scudo scheda logica in atto come indicato nella foto qui sopra. Rimuovere le 5 viti di fissaggio in posizione più numero vite 6 a destra (ci arriveremo a questo in un secondo). Basta essere sicuri di ricordare quali fori sono venuti fuori in quanto le viti sono di dimensioni diverse. Li tengo disposti in forma uscirono della scheda logica con lo scudo accanto ad essa. Trovo che questo sia il modo più semplice per tenerli in ordine.

Successivamente bisognerà rimuovere lo scudo. Vi è una clip piccolo costruito nello scudo tenendolo in posizione. (Fare riferimento alla foto qui sopra.) Prendete lo scudo dalla parte superiore in cui la vite superiore uscì e delicatamente sollevare e spingere verso il basso. La tacca inferiore uscirà e si dovrebbe essere in grado di sollevare delicatamente lo scudo dal dispositivo.
Rimuovere clip di messa a terra antenna wifi

Il numero 6 Vite abbiamo tolto in precedenza stiamo ora tornare. Vi è una clip sottostante. Delicatamente usare il tuo strumento di leva per rimuoverlo.

Troverete una vite a croce sotto di esso. Torneremo a quello di un minuto.
7 Scollegare i cavi dalla scheda logica

Clicca sull’immagine per visualizzare la versione ingrandita

Pop up tutti i cavi etichettati nelle immagini qui sopra delicatamente sollevandoli con il tuo strumento di leva o spudger ..

Avanti sollevare delicatamente la fotocamera dal dispositivo. Noterete che c’è una piccola scheda che è seduto sotto i cavi LCD e digitalizzatore a destra.

Gioca molta attenzione alla direzione in cui i cavi pop-up. Il cavo più a destra si aprirà in direzione opposta degli altri.
Rimuovere la scheda logica

Clicca sull’immagine per visualizzare la versione ingrandita

Ci sono 5 viti avrete bisogno di rimuovere in modo da rimuovere la scheda logica. Tre devono essere rimossi con un cacciavite a lama piatta (cacciavite a taglio), mentre gli altri due saranno rimosse con il cacciavite Phillips # 00.
Rimuovere le viti numerate 1-3 nell’immagine sopra utilizzando il cacciavite a lama.Assicuratevi di ricordare quali vanno dove le teste sono un po ‘diverso.
Ora rimuovere le viti 4 e 5 con il # 00 cacciavite. Si noti che la vite etichetta numero 5 avrà una piccola clip di messa a terra oro per la telecamera sottostante. Assicurati di non perdere questo e conservarlo per il rimontaggio.

Si dovrebbe ora essere in grado di rimuovere la scheda logica. Tenendolo in fondo, delicatamente verso l’alto. Io uso l’altra mano per sollevare in alto dove la telecamera posteriore rivolta verso di una volta.

Prendere atto che c’è un piccolo pezzo di gomma che si trova nella parte superiore della scheda logica. Avrete bisogno di questo per ri-assemblaggio in modo da assicurarsi che non cada. Se si perde questo, si potrebbe riscontrare problemi wifi o la ricezione.
Rimuovere il gruppo altoparlante

Per rimuovere il gruppo si dispone di due speaker # 00 viti da rimuovere. Si siedono a destra ea sinistra del presidente dell’Assemblea. La vite sinistra avrà un piccolo triangolare distanziatore forma plastica sotto la vite. Metterlo da parte con la vite anche per il rimontaggio. Se si perde questo, il presidente dell’Assemblea non sedersi correttamente.

Sollevare delicatamente il gruppo altoparlante del dispositivo e metterlo da parte.
Rimuovere il gruppo vibratore

L’assemblea vibratore in iPhone 4 CDMA è solo tenuto premuto con adesivo. Usa il tuo strumento di leva per staccare delicatamente fino dalla metà del telaio del dispositivo.Basta fare attenzione a non piegarlo.
Successivamente, sollevare delicatamente il gruppo vibratore dal dispositivo.
Rimuovere le 4 viti in ogni angolo

Ci sono in totale 10 viti che fissano il vostro iPhone 4 LCD / Digitizer montaggio sul telaio. Il 4 negli angoli dovranno essere completamente rimosso. Sono tutti # 00 viti.

Le prime due si trovano negli angoli alto a destra e sinistra. Si può notare la vite in alto a sinistra ha un nastro nero su di esso. In tal caso, avrete bisogno di staccatelo.

Gli ultimi 2 sono negli angoli inferiori sinistro e destro. Non ci sono trucchi qui. Basta rimuovere. Tutte e quattro le viti sono le stesse dimensioni e, in modo da tenerli raggruppati.
Allentare le rimanenti 6 viti

Ci sono altre sei viti con rondelle di partecipazione nella LCD / digitalizzatore montaggio. Lungo il lato sinistro e destro del telefono, allentare le sei viti di circa 2,5 giri ciascuna. È possibile rimuovere se vuoi, ma ho sempre trovato piuttosto difficile tornare dentro allentandole funziona altrettanto bene.

Rimuovere il rotto LCD e assemblaggio digitizer dal tuo iPhone

Questo è dove si può ottenere un po ‘complicato. Lo schermo è tenuto in non solo con le viti 10 di cui sopra, ma anche con adesivo forte. Avrete bisogno di rompere questo adesivo, al fine di rimuovere il pannello frontale.

Tenete il vostro iPhone in una mano con lo schermo rivolto verso di voi. A partire nell’angolo in alto a sinistra, eseguire uno strumento di leva o lama di rasoio tra il telaio e pannello frontale. Avrete bisogno di sollevare un bel po ‘per rompere l’adesivo. Prestare attenzione intorno alla parte anteriore rivolta verso telecamera e l’area speaker.

Avanti spostare il tuo strumento di staccare o lama di rasoio per la parte inferiore del dispositivo e fare la stessa cosa, nello stesso modo intorno fino a che l’adesivo è rotto e il pannello frontale comincia a venire fuori. Se lo schermo è rotto, il vetro supplementare può rompere. Questo è perfettamente normale.

Per rimuovere completamente il pannello frontale – comincia all’inizio del vostro iPhone e tirare delicatamente il gruppo fuori dal telaio. Fare attenzione a permettere ai cavi LCD e digitizer a scivolare attraverso l’apertura nel telaio senza essere catturati.
Rimuovere eventuali residui di vetro o detriti dal telaio

Prima di rimontare il vostro iPhone, è necessario assicurarsi che non vi è attaccato al vetro l’adesivo rimanente o all’interno del telaio. Se c’è potrebbe causare danni al nuovo schermo o sarete in grado di vedere attraverso il nuovo gruppo, che può essere fastidioso. Solo assicuratevi di fare un lavoro approfondito di scegliere totalmente il vetro e intorno al telaio prima di proseguire per il rimontaggio.

Sostituire rete altoparlante e fotocamera hold

Alcuni gruppi si sono dotati di maglia nuovo diffusore e la fotocamera tiene pre-installato. Alcuni non lo faranno. Se il contrario, è possibile saltare questo passaggio. In caso contrario, continuare a …

Togliere la maglia oratore lo schermo rotto e collocarlo sul gruppo nuovo o il mid-frame.Ho trovato più facile da allinearla perfettamente mettendo sul mid-frame. Aggiungi più adesivo, se necessario.

Ora rimuovere la presa di plastica della fotocamera dal gruppo vecchio e collocare intorno alla fotocamera anteriore rivolta verso la metà-frame. Invece di immetterlo sul montaggio e l’utilizzo di adesivo, sta andando essere più facile da collocare sul mid-frame. Noterete c’è una scanalatura in modo che vi permetterà di allineare esattamente corretto.
Mettere sul nuovo LCD / digitalizzatore di montaggio

Quando si passare i cavi attraverso digitalizzatore di mettere su una nuova schermata, accertarsi che i cavi siano della stessa lunghezza, una volta li metti in. Il più sottile crimpature facilmente e se lo fa, troverete non sarà in grado di collegare alla scheda logica.

Quando si inserisce sul gruppo nuovo digitalizzatore, dovrete fare in modo che si allinei correttamente. Assicurarsi di verificare le staffe per il telaio passare all’esterno delle rondelle a metà telaio. Potrebbe essere necessario utilizzare lo strumento di leva per posizionare correttamente ogni staffa.

Per assicurarsi che lo schermo è acceso correttamente, è sufficiente guardarsi intorno ogni angolo e assicurarsi che la cornice nera è completamente a filo con la mid-frame in alluminio tutto il giro prima di sostituire le viti.

Rimontare il tuo iPhone

Una volta che sei sicuro di aver ottenuto tutti i vetri e detriti rimanente dal vostro iPhone, sei pronto per il rimontaggio. Guarda il nostro video rimontaggio o ripetere tutti i passaggi precedenti in ordine inverso.

E … fatto!

How to fix a cracked or broken screen on the Verizon iPhone

 

 

iPhone slide to power off

 

Remove the dock connector screws on your CDMA iPhone 4Remove the back of your CDMA iPhone 4Remove battery screw iPhone 4 CDMA
Remove battery clip iPhone 4 CDMA
Remove battery iPhone 4 CDMA
Fold over battery tab on iPhone 4
Remove grounding clip screw on CDMA iPhone 4
CDMA iPhone 4 grounding clip for antenna
Remove dock connector shield iPhone 4 CDMA
Remove dock connector cable iPhone 4 CDMA
Unclip antenna cable iPhone 4 CDMA
Remove logic board shield screws CDMA iPhone 4
Remove logic board shield CDMA iPhone 4
Remove wifi grounding clip screw CDMA iPhone 4
Remove wifi grounding clip CDMA iPhone 4Remove cables from logic board iPhone 4 CDMA

 

Remove CDMA iPhone 4 CDMA Camera
iPhone 4 CDMA cables removed from logic boardLogic Board Screw Placement CDMA iPhone 4

 

Remove the logic board on a CDMA iPhone 4Logic board grounding clip iPhone 4 CDMA
Remove the speaker assembly screws CDMA iPhone 4
Remove the speaker assembly CDMA iPhone 4
Remove CDMA iPhone 4 vibrator assembly
Top frame screws iPhone 4 CDMA
Bottom midframe screws CDMA iPhone 4Loosen iPhone 4 CDMA washers and screws

 

Loosen adhesive on the screen on iPhone 4 CDMA
Remove adhesive on bottom of midframe CDMA iPhone 4
Remove iPhone 4 CDMA digitizer and LCD assemblyRemove glass and debris from top bottom and midframe CDMA iPhone 4

 

Replace speaker mesh on CDMA iPhone 4
Replace camera hold on CDMA iPhone 4Put on the new LCD and digitizer assembly - iPhone 4 CDMA

 

Fai una domanda al Dr.A