Apple indaga su nuove questioni iPad WiFi, dice AppleCare per sostituire le unità interessate

Secondo un documento interno AppleCare, Apple sta attivamente studiando una serie di WiFi-correlate questioni che interessano la terza generazione di iPad. Dal lancio del nuovo iPad, molti utenti si sono lamentati sui problemi iPad di terza generazione WiFi che vanno da gocce di connessione, lenta velocità di download e upload, o l’incapacità del dispositivo per pick-up anche reti locali WiFi. Un thread discutere il problema esiste sui forum di Apple di supporto online ha accumulato quasi 700 risposte da utenti con problemi simili. Ecco alcuni esempi dal thread del forum:

Sono in un albergo con il mio portatile e ipad3 nuovo. La reception laptop wifi è forte come si arriva, ma l’iPad registra solo un segnale debole. Chiunque altro abbia problemi simili? Qualche suggerimento?
E non ha assolutamente nulla a che fare con i router. Sono proprio accanto a mia moglie, a cui ho dato il mio iPad 1: ha barre piene e ho 1-2. FYI: il Speedtest vicino al router ottengo più di 10 MB Download, 20 metri di distanza ho .2 MB Download. Questo è ridicolo.
Stesso problema, stesso problema. Miniera con wifi dell’università o la mia casa wifi (Airport Express). IPad originale mantiene un forte legame proprio accanto al nuovo iPad, che non lo fa.
Oltre alla presunta terza generazione iPad carica e surriscaldamento questioni, i problemi iPad WiFi sono stati notati dai media nel corso della ultime due settimane.Apple ha preso atto e ha ammesso internamente per alcuni modelli nuovo iPad WiFi con i problemi descritti in numerose relazioni e discussioni del forum. L’azienda dice che “i sintomi possono includere, ma non sono limitati a:. Connettività intermittente, basse velocità WiFi, e la rete WiFi non si vede” Apple dice dipendenti AppleCare per assicurare che i dispositivi si prova non si trovano ad affrontare questi problemi a causa di bug del software normali, ma invece a causa dei componenti hardware effettivo.

WiFi-only di terza generazione iPads sono gli unici dispositivi interessati da questi problemi, secondo Apple. I modelli 4G LTE sono presumibilmente sicuro da questi problemi dovuti alla rete di alimentazione supplementare consentito dal taglio gomma nero sulla parte superiore dell’unità.

iPads che sono affetti da problemi di WiFi dovrebbero essere “catturata”. Secondo una fonte, “Captured” è il codice per il dispositivo deve essere immediatamente imballato e spedito ai centri Apple di ingegneria per l’esame e di indagine. Dipendenti Apple sono istruiti per catturare la stessa iPad e gli accessori inclusi (l’adattatore e il cavo di ricarica USB). Apple sostituirà le unità interessate.

Fai una domanda al Dr.A