Probabilmente no.
L '"hack" richiedono l'attaccante ad avere accesso fisico al dispositivo (sia essoAndroid o iOS). Questo potrebbe essere un dock altoparlante, una stazione di ricarica,o il computer di un amico, ma richiede ancora di collegare l'iPhone in qualcosa dicompromesso o dare l'accesso fisico ad esso.
La questione, come Gareth Wright scoperto, è che memorizza le informazioni sull'account di Facebook salvate in un file in chiaro che può essere trasferita a un altro telefono e utilizzato per accedere al tuo account di Facebook senza eseguire l'accessoaltri servizi, come Dropbox, sono stati anche dimostrato di avere la stessa vulnerabilità(ma che è contestata).
Per questo motivo, quando si ripristina un telefono da un backup, avete già accesso per la vostra applicazione Facebook, senza dover registrarsi nuovamente. Facebook ha cercato di fugare la preoccupazione, sostenendo che un telefono dovrebbe esserecompromesso per far funzionare tutto. Questo è falso.
Tuttavia, come sappiamo, una volta che qualcuno con il giusto software ha il tuo iPhone, le vostre informazioni è praticamente la sua o quella di lei da usare.