Trasforma il tuo iPad in una dimensione netbook MacBook Pro con questo case impressionante

April 6, 2012 at 11:02 am

Blog giapponese Macotakara ci indicò il “Case NoteBook” per iPad, ma da “notebook”del sito web significa veramente un clone di MacBook Pro. Il caso racchiude un built-inlitio-polimeri di litio che permette di caricare l’iPad durante l’uso. Dispone anche di una porta USB, mini USB e Bluetooth per la tastiera. Il caso è disponibile attraverso Rakutenrivenditore giapponese per 5,980 yen (ovvero circa $ 75), in modo che potesse atterrarein Rakuten ha sede negli Stati Uniti Buy.com nel prossimo futuro. E ‘realizzatoappositamente per iPad 2, ma la maggior parte dei casi dovrebbe funzionare con la terza generazione iPad a causa della piccola differenza delle pasticche di spessore.Superate la pausa per una galleria completa.

Fai una domanda al Dr.A


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign