La scorsa settimana Tim Cook ha visitato Valve, uno dei più grandi influenzatori digiochi per PC, parlare di un work-in-progress televisore Apple sta lavorando, secondo fonti anonime. Presumibilmente la TV sarà pronto per i giochi, con Kinect stilericonoscimento del movimento, l'input tocco attraverso un controllo personalizzato a distanza, e il supporto Siri-esque input vocale. Ovviamente, le diverse opportunità di gioco per un pezzo mitico di hardware sono notevoli, soprattutto se è in grado diattingere alla vasta libreria di giochi iOS attualmente disponibili, ma è chiaro comeValve si inserirebbe in questo quadro. Presumibilmente, questa serie TV sarà disponibile quest'anno, thoughanalysts pensare che tipo di tempo è improbabile.
Questa voce viene dopo parola che Valve stava lavorando sulla loro console, chiamataBox Steam, dopo la loro piattaforma di distribuzione digitale di grande successo, maValve prontamente corretto dei media, dicendo che avrebbero preferito collaborare con un fornitore di hardware per questo genere di cose. Un venditore come Apple? E 'difficile da dire, e ho qualche dubbio Apple potrebbe permettere a nulla, ma App Store per vendere i giochi in là, ma un insieme di Apple TV con il gioco alimentato da Steamsarebbe davvero, davvero fantastico.
Vale la pena notare che Valve sta sperimentando continuamente, anche nel campo della computer da indossare, ma il processo è più raccogliere i dati rilevanti di quello che è circa la spedizione di un prodotto. Detto questo, anche se Apple stava parlando con Valve su un televisore non significa che essi sarebbero stati direttamente coinvolti.Steam ha iniziato sostenendo Mac circa due anni fa, e sembra più probabile che la visita di Cook era su come tale rapporto si sta evolvendo, piuttosto che qualche alto profilo partenariato hardware.
In ogni caso, è interessante conoscere le capacità potenziali di un gioco-ready Apple TV. Potrebbe ragazzi sostituire la Xbox 360 con una Apple TV che riproduce i giochioriginariamente ottimizzate per il nuovo iPad?