In un'intervista di Neowin, Hulme Mark, il produttore del prossimo film interpretato daSteve Jobs indie Ashton Kucher, ha rivelato alcune interessanti curiosità sulla trama del film. Secondo Hulme, il film coprirà la vita di Apple e Steve Jobs '1971-2000. Il produttore ha anche detto che hanno scelto Ashton a svolgere il ruolo di Jobs a causa della sua somiglianza con il co-fondatore di Apple, in particolare durante il periodo di tempo che il film coprirà.
Citando l'intervista.
Sarà il film è basato su un libro o lo userà una serie di fonti per la ricerca della vita Jobs '?
Dal momento che Apple è stata una società per azioni e poiché Steve Jobs è statomolto visibile e molto-scritta-sui singoli, c'è una ricchezza di materiale sorgente.Abbiamo anche ottenuto il sostegno di fonti primarie che lo conoscevano personalmente.
Ashton Kutcher è, ovviamente, un attore di Hollywood e grande deve avere la sua sceltadi progetti tra cui scegliere. In primo luogo, perché pensi che sia la vostra scelta per la riproduzione di Steve Jobs?
Dal momento che il nostro film copre i primi anni di Apple, quando Jobs era nel suo 20, abbiamo bisogno di un attore che potrebbe portare non solo la giovinezza di Jobs, al momento, ma anche la complessità psicologica. A causa di questo, e Ashtonsomiglianze fisiche ai lavori, è perfetto per il nostro film.