In perfetto orario, le relazioni di Apple rallentamento produzione attuale generazione di iPhone stanno colpendo internet. Proprio come perdite parti, perdite di casi, e tutti i tipidi voci, i rapporti di produzione sono una delle indicazioni che tutti noi dobbiamopassare scendendo lungo la strada a un nuovo rilascio del prodotto Apple, e quest'annonon sarà certamente diverso. Almeno non ora che Sterne Agee analista Shaw Wu ha affermato Apple ha tagliato la sua produzione di iPhone tra il 20% e il 25% rispetto allo scorso trimestre.
Questa è una tendenza che avevamo visto prima del lancio di iPhone 4S. Ci aspettiamoun iPhone 5 di lancio in autunno, quindi questo darebbe partner di produzione la possibilità di avere tutto a posto per quello che sarà senza dubbio un paio di mesioccupato alcuni precedenti alle vacanze. Wu stima che Apple iPhone spedizionipotenziali di essere nel quartiere di 26 a 28 milioni di unità. Mentre le spedizioni di iPhone potrebbe essere in calo, ha detto Wu produzione iPad è impostato per chiamarefino a circa 15 milioni di unità.
Anche se stime degli analisti non sono affatto prova di proiettile, è bello vedere le vociprecedenti di un lancio caduta per l'iPhone 5 viene confermato in una certa misura. Cisono un sacco di altre voci che circolano di vista della produzione delle cose, dallalogica alla inverosimile, ma Wu stime sembrano molto più credibile di me.
Se accurata, potrebbe la quantità di tempo prima che il presunto lancio di iPhone 5suggerire modifiche hardware più grandi venire? Abbiamo sentito Apple non ha optato per un design per l'iPhone di prossima generazione ancora, ma questo non significa cheil disegno in ultima analisi stabilirsi non avrà differenze significative.
E 'dubbio iOS 6 al WWDC 2012 ci darà alcun indizio reale. Come sempre, dovremoaspettare e vedere, e godere (o evitare) il resto della pre-release pazzo che senza dubbio ci continuano ad arrivare lungo la strada.
Autunno in realtà non può arrivare abbastanza in fretta, no?