Apple dice di aumentare le dimensioni dello schermo iPhone a 4 pollici

novità iphone 5

Apple rumored to increase iPhone screen size to 4-inches
Di Apple sembra destinato ad aumentare le dimensioni dello schermo di iPhone di prossima generazione per almeno 4 pollici, in base alle informazioni provenienti da persone che hanno familiarità con la situazione. Secondo le fonti, Apple ha già effettuato ordini per gli schermi più grandi dei suoi fornitori asiatici e sono più grandi degli schermi utilizzati su iPhone attuale.

La produzione è impostato per iniziare il mese prossimo per le schermate, che misurano almeno 4 pollici in diagonale rispetto al 3,5 pollici su iPhone 4S, l’ultimo telefono di Apple, la gente ha detto.
La voce afferma Apple ha ordinato gli schermi più grandi da più fornitori, LG, Sharp e Giappone Inc. visualizzare la produzione del prossimo iPhone dovrebbe iniziare nel mese di giugno con esso diventando disponibile in un momento simile a quello dello scorso anno, qualche volta nel mese di ottobre. Abbiamo già sentito che Apple sta rallentando la produzione di iPhone 4S in previsione del nuovo modello di iPhone.

L’ultima voce è allineata con quello che abbiamo sentito alla fine della scorsa settimana, vale a dire che se lo schermo è effettivamente aumentata, sarebbe ad un massimo di 4 pollici, ma non più grande. Abbiamo sentito Apple non aveva ancora deciso su un disegno finale, ma alla luce delle valutazioni andReuters Wall Street Journal riportano a 4 pollici, dimensioni dello schermo di oggi, tale decisione potrebbe ora sono stati fatti.

Se accurate, alcune domande rimangono. Sarà mela ridurre le dimensioni della cornice iPhone corrente per consentire un più grande schermo, o aumentare le dimensioni del telefono stesso, o un po ‘di entrambi? C’è anche nulla in queste voci che suggeriscono un cambiamento di proporzioni dalla corrente a 02:03 qualcosa di più vicino a 16:9, che alcune altre voci hanno suggerito. Questo tipo di cambiamento sarebbe molto più problematico per gli sviluppatori di un semplice aumento di scala.

Sarebbe, tuttavia, ridurre la densità di ciò che Apple ha commercializzato il display Retina da 326 ppi di iPhone attuale 4S e iPhone da 4 a 288, che è solo leggermente migliore rispetto al 264 iPad nuovo. Non solo i pulsanti e gli obiettivi di altri touch essere fisicamente più grande, la sua possibile i pixel sarebbe ancora una volta visibile pure.

L’alternativa, per aumentare la quantità di pixel, costringerebbe le applicazioni vecchie per essere letterbox (come le applicazioni per iPhone sono in iPad), e aprire la porta per la creazione di “più grande” apps che non sarebbe davvero lavorare sui vecchi iPhone. Questo è un livello di frammentazione Apple non è stata disposta per consentire finora.

Fino a superfici maggiori informazioni, o fino a quando Phil Schiller uno alza su un palcoscenico evento Apple, avremo semplicemente aspettare e vedere.

Cosa c’è di preferenza?

Fai una domanda al Dr.A