Puoi jailbreak il vostro iPhone, iPad o Apple TV su iOS 5.1.1?

Can you jailbreak your iPhone, iPad, or Apple TV on iOS 5.1.1?

Se siete stati in attesa di un jailbreak per iOS 5.1.1, una versione untethered dovrebbe essere in arrivo. Questo è il secondo pod2g. Ma sta venendo a iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV, e che le versioni di ciascuno?

Ecco il punto.

Il nuovo iPad

Non ci sono attualmente jailbreak strumento disponibile che supporta il nuovo iPad con iOS 5.1.1 o iOS 5.1. Anche se gli sviluppatori di jailbreak ha mostrato uno iOS 5.1.1 jailbreak quasi immediatamente dopo l’aggiornamento del software è stato rilasciato, nessuno strumento è stato reso disponibile e non temporale si è parlato. Quindi, se si sta utilizzando un iPad terza generazione, dovrai essere paziente.

Apple TV

Se hai una terza generazione di Apple TV (1080p) si può avere un po ‘di attesa, come pod2g rivendica il suo strumento attualmente non lo supporta. Seas0nPass è stato aggiornato per supportare la seconda generazione di Apple TV (720p) con iOS 5.1.1 e stanno attualmente lavorando per rendere compatibile con il nuovo Apple TV.

Quindi, se hai un 2010 Apple TV si può andare avanti e aggiornare e ri-jailbreak con iOS 5.1.1. Se hai un 2012 Apple TV, seduti stretti per ora.

iPhone 4S e iPad 2

Se hai un iPhone 4S o un iPad 2, siete fortunati. pod2g ha successo raggiunto un jailbreak untethered per entrambi i chipset di Apple A5-dispositivi alimentati con iOS 5.1.1. Il Wi-Fi versioni del iPad 2 sono già stati testati e sono confermate da lavorare. Le versioni GSM e CDMA non sono stati testati, ma devono anche essere compatibili.

Mi raccomando ancora tenendo a bada fino ad aggiornare uno strumento ufficiale viene rilasciato con un elenco di supporto ufficiale. Se avete attualmente ha un jailbreak che si desidera mantenere, stare lontano da iOS 5.1.1 per un po ‘più a lungo.

Phone 4, iPhone 3GS e iPad originale

L’iPhone 4 e iPad di prima generazione, Apple A4 dispositivi alimentati entrambi, sono confermate anche sotto il jailbreak untethered pod2g. Gli iPhone 3GS non è stato ancora testato, ma credo che sarà sostenuto anche come un jailbreak untethered con iOS 5.1.1.

Si possono attualmente legato al jailbreak iPhone 4, iPad originale e iPhone 3G tramite redsn0wbut se siete su una versione precedente untethered, mi piacerebbe tenere a bada presa in una versione tethered e aspettare l’aggiornamento a iOS 5.1.1 fino a quando un untethered strumento è disponibile.

Sblocco

Come sempre, se si dipende da un software di sblocco per i vostri iPhone 4S, 3GS iPhone 4 o iPhone, probabilmente è intelligente per stare lontano da iOS 5.1.1 fino ad uno strumento di sblocco è stato aggiornato. Se hai già aggiornato il vostro iPhone 4 o iPhone 3GS, ma salvati i blob, potrebbe essere possibile effettuare un downgrade, ma se la vostra baseband è stato aggiornato con un aggiornamento disponibile, probabilmente non sarà in grado di raggiungere il vostro sblocco di nuovo (per oraalmeno).

Quindi, se siete sbloccato, non aggiornare il vostro iPhone fino a quando uno strumento di sblocco software è stato aggiornato o uno nuovo è stato rilasciato.

Conclusione

Anche se abbiamo un lavoro jailbreak untethered per iOS 5.1.1 ha confermato, è probabilmente diverse settimane di distanza e con il WWDC 2012 proprio dietro l’angolo, iOS 6 potrebbe mettere una presa su qualunque strumenti dev le squadre possono essere al lavoro su.

Se siete attualmente jailbroken e non posso vivere senza di essa, restare dove ti trovi.Nel frattempo, mi piacerebbe salvare i blob SHSH nel caso in cui ne avete bisogno in un prossimo futuro.

Fai una domanda al Dr.A