Apple Apple Senior Vice President of Design, Jonathan Ive meritatamente diventato SirJonathan Ive il Mercoledì, quando ha ricevuto il cavalierato per i servizi di progettazione e di impresa. La Royal Princess era a portata di mano per eseguire la cerimonia che ha colpito canali di notizie in tutto il mondo. Dopo la cerimonia cavaliere Sir Jonathan Ivefrequentato un'altra funzione di alto profilo, la Royal Academy of the Arts a fianco della regina. Ives ha dato una breve intervista prima di entrare racconta della sua gioia nel ricevere l'onore.
"Ho sempre sentito che sono estremamente fortunata ad aver trovato ciò che amo fare,e questo è essenzialmente essere in grado di disegnare e fare cose." "Quindi, per essere effettivamente in grado di spendere tutto il mio tempo a farlo, solo che da sola è fantastico ma per ottenere poi un riconoscimento per questo è una splendidaaffermazione del mestiere e la professione del design. "
Ive ha parlato poi alla Royal Academy of the Arts con la Regina in piedi vicino, ha parlato della sua educazione britannica e ha reso omaggio alle sue radici inglesi. Ives imparato molto della sua filosofia di design dallo studio al Politecnico di Newcastle, oraNorthumbria University. Lui torna spesso lì per dare lezioni degli ospiti. È possibileguardare il cavaliere e interviste nel video qui sotto, inizia circa 23 secondi dentro.