Un nuovo video è emerso che ci dà un look estremamente rara alla catena di montaggio iPhone all'interno di una fabbrica di Foxconn. Vedendo una di queste lineein azione è un evento molto raro in quanto Apple è noto per mantenere i suoi processi produttivi e prodotti segrete. Il video è girato nello stabilimento Foxconn Zhengzhou, dove oltre il settanta per cento degli iPhone di Apple sono ora.
Il video che viene fornito da iFeng, mostra un reporter cinese Foxconn CEO Terry Goufacendo un giro attorno alla fabbrica estesa. Il tour inizia con un elicottero per dareun'idea sulla vastità di questa grande fabbrica. Si estende su 5,6 chilometri quadrati(2,2 miglia quadrate) con più di espansione pianificata e impiega circa 115.000lavoratori.
La parte fabbrica del tour inizia nella linea di produzione iPhone 4S dove si può vederela cornice iPhone 4S e scheda madre. La linea di scheda madre è a 148 metri di lunghezza e rotola fuori 10.000 unità al giorno. Il tour prosegue nella zona di montaggiotelecamera che è tutto fatto in un ambiente sterile.
Potete vedere il video qui sotto, il dialogo è tutto in cinese e non abbiamo ancora una traduzione.