iPhone 5

Ci sarà quasi certamente un iPhone 5 in autunno, probabilmente a ottobre, e potrebbe anche venire con un 4 pollici, schermo 16:9 e una radio LTE per la super-veloce in rete. Ma è che la prossima generazione di iOS dispositivo che si desidera di più?

Le voci sono in corso anche caldo e pesante circa una nuova aggiunta alla famiglia iOS, la prima aggiunta nuova dal 2010 – a 7,85 pollici mini iPad. Con le stesse specifiche potenti come l’iPad 2, ma in un pacchetto molto più piccolo, potrebbe essere più facile da trasportare, poco costoso da comprare, e molto più attraente per l’istruzione e la business mobile. È che il dispositivo iOS hai lusting finita?

L’iPod touch non è stato aggiornato dopo la caduta del 2010, quindi se Apple dà loro gioco portatile lo stesso tipo di 4 pollici, 16:9 pollici, e forse una riprogettazione, vorrei che il vostro dispositivo iOS sogno?

Una specie di variante di Apple TV? Una completa in televisione Apple? Un iPad più schermato? Oppure qualcosa di completamente diverso?

Quale next-gen dispositivo iOS è anche vicino sulla vostra lista della spesa iOS?

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima generazione di iPhone di Apple

Sesta generazione di iPhone di Apple 5 (o qualsiasi altra cosa di Apple finisce per chiamare) non è altro che una supposizione ma se adesso date di rilascio premuto per modello, dovremmo vedere la caduta del 2012. Rumors e dispongono di desideri elenchi includono un 4 pollici, più veloce di Apple chipset A5X, vera e propria rete 4G LTE, e, naturalmente, più sottili e leggeri. Storage, prezzi e disponibilità sono bene incerto adesso, ma segnalibro a questa pagina e ti faremo conoscere il momento che facciamo!

Fai una domanda al Dr.A